Nuovo organigramma per “Civica Mente”: L’Associazione si riorganizza

Nuovo assetto organizzativo per l’Associazione battipagliese Civica Mente che rinnova i suoi organi statutari. Tedesco è il nuovo presidente.

Ugo Tedesco è il nuovo Presidente: Sostituisce Giuseppe Ferlisi, che insieme a Giuseppe Falivene, Martino Zizzo, Francesco Celetta e Valerio Visconti fanno parte del nuovo organismo direttivo, quest’ultimo ha assunto il ruolo di Vice Presidente.

Ugo Tedesco-3
Ugo Tedesco-3

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Nuovo assetto organizzativo per l’Associazione battipagliese Civica Mente che rinnova i suoi organi statutari eleggendo il giovane Ugo Tedesco come nuovo Presidente del sodalizio. Tedesco sostituisce Giuseppe Ferlisi, il quale nel nuovo direttivo si interesserà di rapporti con gli enti e le associazioni.

In un periodo particolare come quello odierno, – si legge nella nota – dove la politica battipagliese continua a soffrire dei soliti protagonismi che da tempo immemore infestano il Palazzo, una costante, una presenza certa e valida è Civicamente: nata per dare voce, per ascoltare, per agire, per cambiare.

Per esigenze organizzative – si aggiunge nella nota stampa – si è reso necessario un riassetto dell’Associazione. Una ristrutturazione che premia le innumerevoli competenze di un gruppo, quello di Civicamente, scevro da interessi politici e affaristici. Competenze che potranno offrire alla cittadinanza certezze e non insicurezza, prospettive e non impossibilità.

Civicamente cambia ma resta, indissolubilmente, sempre la stessa.

La composizione dell’Associazione è la seguente:

  • Ugo Tedesco, Presidente
  • Valerio Visconti, Vice Presidente
  • Giuseppe Falivene, Tesoriere
  • Martina Zizzo, Responsabile alla Segreteria
  • Giuseppe Ferlisi, Responsabile ai rapporti con enti ed associazioni
  • Francesco Celetta, Responsabile Comunicazione

L’Associazione resta aperta a contributi esterni, di chiunque abbia voglia di partecipare alla vita della Città, nel concorrere a realizzare progetti, lanciare idee, supportare Civicamente nel “piccolo” e nel quotidiano. La voce dei battipagliesi sarà ascoltata durante le riunioni associative, sempre aperte al pubblico.

Associazione No Profit Civica Mente – Via Matteo Ripa, 67 – 84091 Battipaglia (SA)
http://www.civicamente.net/ – Mail: info@civicamente.netbattipaglia@pec.civicamente.net

Battipaglia, 21 febbraio 2018

Lascia un commento