Battipaglia: C’è anche Voria candidato uninominale Camera per il Popolo della Famiglia

Martedì conferenza stampa all’Hotel Palace con il Segret. Nazionale Amato, e Voria, Cersosimo e Adinolfi.

Elezioni 2018: Antonio Voria, il commercialista battipagliese, candidato nel Collegio uninominale Battipaglia nella Lista “Popolo della Famiglia”.

Voria è un uomo e un professionista, non estraneo e non avulso dal territorio, differente da altri, che come negli anni passati, ottenuto lo scranno in parlamento hanno abbandonato immediatamente il  territorio ed il collegio che lo aveva eletto, e che mai in verità gli era appartenuto“.

voriaantonio
voriaantonio

di Giovanni Coscia
per POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Battipaglia C’è. E il  nome è altisonante, roboante e qualificato. E‘ Quello di Antonio Voria, commercialista, candidato alla Camera dei Deputati alle politiche del prossimo 4 marzo nella lista del Popolo della Famiglia. E’ di Battipaglia ed è candidato al collegio uninominale della lista di ispirazione cristiana, il cui premier risponde al nome di Mario Adinolfi.

Una chance importante per la città di Battipaglia, che candida un suo figlio, il quale attraverso il mondo del lavoro, ha già dato soddisfazioni notevoli col suo impegno sociale e morale, che lo ha visto sempre in prima linea. Antonio Voria, 50 anni, insegna matematica applicata presso le scuole medie superiori; è sposato ed ha due figli. La sua curricula, è ulteriormente gratificata allorquando dal 1995 al 1998 è ufficiale dell’esercito presso il Rgt. Piemonte Cavalleria, nel reparto operativo, col quale ha preso parte ad una delle più importanti operazioni antimafia (Vespri Siciliani) a Palermo, nonché alla lotta alla criminalità organizzata.

E’ un esperto in finanza agevolata per le imprese ed è mediatore civile e formatore per gli stessi mediatori. Nei fatti concreti, il Antonio Voria, è autore di guide pratiche e operative proprio del settore. E’ uno dei massimi esperti nel settore della consulenza e della gestione fiscale/contabile/civilistica. Riveste la carica di CTU (consulente tecnico di ufficio) presso il tribunale di Salerno. E’ anche coadiuvatore di amministratori giudiziari per le imprese sequestrate alla criminalità organizzata. Componente fino al 2014, del consiglio nazionale dell’ordine dei commercialisti.

Il suo nome, per la candidatura alle politiche, è stato voluto dai vertici nazionali del movimento. Il Popolo della Famiglia ne ha voluto la sua presenza nel collegio uninominale proprio di Battipaglia. Un figlio di questa terra che onora, come altri, il nome di questa città. Un nome qualificato e professionale, sulle cui doti umane, vi si cala la certezza assoluta. Molto vicino alla dottrina della chiesa, è in prima linea a difendere i diritti della famiglia, nel preservarne la continuità,  abolendo il criterio dell’utero in affitto e soprattutto abolendo ogni iniziativa su ciò che riguarda i matrimoni gay, e le adozioni a genitori dello stesso sesso.

L’ottima predisposizione di Antonio Voria, lo pone all’attenzione dell’elettorato, certo che la sua città, Battipaglia, e soprattutto l’intero collegio, il giorno 4 Marzo saprà indicare un cittadino del proprio territorio, sempre attento alle sue vicissitudini e soprattutto non lontano dalle problematiche sociali che lo attraversano. Le elezioni politiche, quindi, hanno un nome in più sul quale poter contare.

E Battipaglia si onora con la candidatura di Antonio Voria, uno che trovi anche al bar, a sorseggiare un buon caffe o sotto casa per una chiacchierata tra quattro amici. Un uomo ed un professionista, non estraneo e non avulso dal territorio, differente da altri, che come negli anni passati, ottenuto lo scranno in parlamento hanno abbandonato immediatamente il  territorio ed il collegio che lo aveva eletto, e che mai in verità gli era appartenuto. Aspetti che anche in questa competizione reiterano l’orrore e l’errore; il Popolo della famiglia con la presenza di un figlio battipagliese, quale Antonio Voria, dissiperà ogni dubbio sulla questione.

Intanto martedì 27 Febbraio 2018 alle ore 11.00, nella sala delle conferenze dell’Hotel Palace di Battipaglia in Via Napoli, 29, ci sarà una Conferenza stampa del Segretario Nazionale del Movimento Popolo della Famiglia Gianfranco Amato, nel corso della quale interverranno:

  • Raffaele Adinolfi coordinatore Regionale della Campania del Popolo della Famiglia candidato capolista nel collegio proporzionale alla Camera dei deputati;
  • Riccardo Maria Cersosimo candidato capolista al prop./uninominale Senato della Repubblica;
  • Antonio Voria candidato alla Camera dei Deputati all’uninominale;

Concluderà

  • Avv. Gianfranco Amato, Segretario Nazionale del Popolo della Famiglia

Batipaglia, 26 febbraio 2018

Lascia un commento