Trofeo Carnevale Nuoto Pinnato Regione Lazio a Francesco e Raffaele Pascale

Successo degli atleti della Piscina Ghimna Trotta di Eboli al Campionato invernale Regione Lazio Trofeo Coppa Carnevale Nuoto Pinnato.

A salire sul Podio preparati dal Mister Antonio Scannapieco per la Categoria Master gli atleti ebolitani Francesco Pascale e Raffaele Pascale, per quest’ultimo una sfida e una soddisfazione spingersi sempre oltre i proprio limiti.

Antonio Scannapieco-Raffaele e Pascale
Antonio Scannapieco-Raffaele e Francesco Pascale

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

LATINA – Grande risultato per la Piscina Ghimna Trotta di Eboli, che nel corso del campionato invernale Regione Lazio categoria  Master, si è distinta grazie ai primi posti di categoria conseguiti dal team del suo Mister Antonio Scannapieco con gli atleti ebolitani Master Francesco Pascale e Raffaele Pascale.

Di particolare importanza e rilievo è stato il traguardo raggiunto laddove durante il Trofeo Coppa Carnevale svoltosi lo scorso 11 febbraio presso Aprilia Sporting Village di Latina  Raffaele Pascale e Antonio Scannapieco sono stati premiati “Atleta dell’anno” delle rispettive categorie.

Un ottimo risultato raggiunto accompagnato dalla soddisfazione per Raffaele Pascale di riuscire a continuare a spingersi sempre oltre i proprio limiti. Lo sport aiuta infatti a mantenere l’organismo in salute e lo fa anche attraverso le scelte collaterali che uno sportivo è portato a fare per poter ottenere il meglio dalle proprie fatiche fisiche. Il nuoto aiuta a mantenersi giovani a dispetto dell’età e questo traguardo raggiunto ne è la dimostrazione.

Francesco e Raffaele Pascale
Francesco e Raffaele Pascale

Latina, 2 marzo 2018

Lascia un commento