Festa della Mamma: Giornata di donazione al Centro Trasfusionale di Eboli

Domenica 13 maggio, ore 8:00/12:00, Centro Trasfusionale, Ospedale di Eboli, Giornata di donazione per la Festa della Mamma.

“Una Mamma ti dona la Vita tu dalle un senso dona!” Questo lo slogan per la che apre all’iniziativa promossa dal Centro Trasfusionale di Eboli e dall’Avis di Giungano, per invitare tutte le donne e le future mamme alla donazione di sangue in occasione della Festa della Mamma.

centro trasfusionale Eboli-Festa della Mamma
centro trasfusionale Eboli-Festa della Mamma

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Una Mamma ti dona la Vita tu dalle un senso dona!” Questo lo slogan per la che apre all’iniziativa promossa dal Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Eboli e dall’Avis di Giungano, per invitare tutte le donne e le future mamme alla donazione di sangue in occasione della Festa della Mamma. E oggi, domenica 13 maggio, dalle ore 8:00 alle ore 12:00, presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Maria SS Addolorata di Eboli, si celebra “Auguri mamma” un Giornata di donazione in occasione della Festa della Mamma 2018.

Una giornata particolare di donazione del sangue quella organizzata dal Centro Trasfusionale del Presidio Ospedaliere di Eboli e dall’AVIS di Giungano dedicata alle mamme. Saranno presenti per l’occasione, anche alcuni componenti dell’Associazione Clownterapia WonderTortilla.

La “Festa della Mamma” celebra il ruolo di donne impegnate, non solo nella propria famiglia ma anche nel sociale e per l’occasione si invitano pertanto tutte le donne e le future mamme a dare un senso alla Festa della mamma, infatti la Madre dona la vita, ed il sangue è l’elemento ideale della stessa.

I responsabili del Centro Trasfusionale di Eboli e dell’Avis di Giungano, aspettano i donatori presso la loro sede nel P.O. di Eboli.

Festa della Mamma-Donazione sangue
Festa della Mamma-Donazione sangue

Eboli, 7 maggio 2018

Lascia un commento