Pellezzano: Auguri del neo Sindaco Morra al Sottosegretario Tofalo

Auguri di buon lavoro dal neo Sindaco Morra all’On. Angelo Tofalo, nominato sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa.

Auguri di prassi, istituzionali, di cortesia o sentiti? Il bon ton si deve reintrodurre nei rapporti politici affinché si ripristini un’agibità politica purtroppo compromessa che tenda a rispettare i ruoli pur mantenendo ferme le diversità.

Angelo Tofalo-Sottosegretario Difesa
Angelo Tofalo-Sottosegretario Difesa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PELLEZZANO – L’Amministrazione Comunale di Pellezzano rivolge gli auguri di buon lavoro all’Onorevole Angelo Tofalo, nominato sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa. Auguri di prassi, istituzionali, di cortesia o sentiti? Ci augureremmo siano sentiti, ma nello stesso tempo siano anche istituzionali, sottolineando come il bon ton debba reintrodursi nei rapporti politici affinché si ripristini un’agibità politica purtroppo compromessa che tenda a rispettare i ruoli pur mantenendo ferme le diversità.

Francesco Morra
Francesco Morra

Siamo orgogliosi che un giovane figlio della nostra amata Pellezzano” – dichiara il Sindaco Francesco Morra, il quale nella sua prima uscita ufficiale accoglie positivamente il nuovo ruolo che Tofalo da Parlamentare alla sua seconda legislatura va a coprire nel nuovo Governo, se ne complimenta e nello stesso temo da concittadino gli ricorda e gli sollecita, sia pure con garbo, un impegno per la Caserma della “benemerita” – ricopra un ruolo tanto importante nel Governo italiano. Al neo sottosegretario che cercherò di incontrare nei prossimi giorni, per affrontare anche le difficoltà del nostro Comune, mettendo al centro dell’attenzione la problematica della sicurezza e in modo particolare della Caserma dei Carabinieri».

Incomincia bene il suo mandato Morra? Promette bene anche quello dell’On. Tofalo? Noi ci auguriamo di si e per questo invitiamo i “tifosi” quelli che non riescono a fare a meno di estremizzare le diversità dei rapporti politici, ad essere moderati e di ricordarsi che c’è sempre il voto che fa giustizia.

Pellezzano, 13 giugno 2018

Lascia un commento