Rispetto degli animali, con il fumetto “Zeus e i Supersportivi”

“Zeus e i Supersportivi”, un evento e un fumetto per sensibilizzare al rispetto degli animali.

L’iniziativa promossa dalle associazioni “A 6 Zampe”, “Animalisti Italiani-Sez. Salerno”, in collaborazione con il “Comitato Uniti per Chicca”, si terrà domenica 30 settembre alle 10.30(99;)sul Lungomare Trieste, la conferenza stampa invece il 28 settembre in Comune.

"Zeus e i Supersportivi"

“Zeus e i Supersportivi”

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Venerdì 28 settembre, alle ore 10.30, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento e del fumetto “Zeus e i Supersportivi“, iniziative promosse dalle associazioni “A 6 Zampe” e “Animalisti Italiani-Sez. Salerno“, in collaborazione con il “Comitato Uniti per Chicca“.

La manifestazione, in programma domenica 30 settembre sul lungomare Trieste, è finalizzata alla sensibilizzazione della cittadinanza sui temi del rispetto degli animali e delle regole che governano la convivenza civile tra cittadini ed animali nei nostri centri urbani.

Alla conferenza stampa di presentazione parteciperà, insieme agli organizzatori, l’Assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno.

Salerno, 27 settembre 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente