Messa in sicurezza e viabilità a Olevano: Ciliberti incontra Strianese

Circa 50 cantieri saranno attivati nei prossimi mesi dalla provincia di Salerno.

Michele Ciliberti capogruppo consiliare Olevano Viva ha incontrato il Presidente della Provincia di Salerno Strianese per la viabilità e la messa in sicurezza della Olevano Battipaglia e la Monticelli-Macchia. 

Michele-Ciliberti
Michele-Ciliberti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

OLEVANO SUL TUSCIANO – “Nei giorni scorsi, – scrive in una nota Michele Ciliberti capogruppo consiliare Olevano Viva – come minoranza consiliare, abbiamo incontrato il Presidente della Provincia di Salerno, che ci ha rassicurato sull’impegno per migliorare e mettere in sicurezza la strada Olevano-Battipaglia.

I 39.988,51 € fondi MIT destinati dalla Presidenza Strianese per la S.P. 29 (Battipaglia-Bivio Arpignano), – prosegue Ciliberti – sicuramente non sono sufficienti per la messa in sicurezza di tutto il tratto stradale, nello stesso tempo rappresentano una volontà di risolvere questo annoso problema di viabilità e sicurezza, che per tanti anni è stato snobbato da tutte le amministrazioni che si sono nel tempo susseguite.

Confidiamo nel lavoro del presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, – Conclude il Capogruppo di Olevano Viva Michele Cilibertiamministratore attento a tutti i territori, ci auspichiamo un forte impegno anche per la strada provinciale Monticelli-Macchia“.

Olevano sul Tusciano, 12 febbraio 2019

Lascia un commento