Polla: Convention “Sviluppo Territoriale in Rete”

Sabato 30 marzo, ore 9.30, parte a Polla la II^ Convention di Promozione Territoriale in Rete.

L’evento curato da Althea Agency Salerno e Co.Ne.Pro. Roma si svolgerà nell’Agriturismo “Il Pozzo di Peppino” sito in Polla (SA) ed ha lo scopo di divulgare una nuova filosofia di sviluppo: l’integrazione tra settori e filiere diverse al fine di esercitare un effetto moltiplicatore delle opportunità per imprese e professionisti.

Polla-sviluppo territoriale in rete
Polla-sviluppo territoriale in rete

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO/POLLA – Come già avvenuto nella prima edizione, svoltasi nell’Agriturismo “Barone Fortunato” in Pontecagnano Faiano (SA), saranno presenti relatori qualificati in tema di Reti d’impresa e di Reti professionali per discutere sulla necessità di “fare rete” al fine di unire risorse, persone e conoscenze per raggiungere degli obiettivi comuni.

Althea e Conepro escono dagli schemi della convegnistica tradizionale per proporre un nuovo modo di informare ed informarsi, facilitando il confronto e lo scambio di esperienze tra i partecipanti, e stimolandoli, mediante l’ascolto, a promuovere e sviluppare azioni comuni, attività e progetti per una migliore qualità della vita, uno sviluppo sostenibile e nuove opportunità di lavoro.

Il tentativo arduo degli organizzatori è di far dialogare ambiti diversi, istituzioni locali, operatori turistici e culturali, imprenditori con linguaggi comuni, perchè fortemente convinti che lo Sviluppo Economico-Sociale – Culturale è strettamente legato alla qualità della vita propria di un territorio.

Salerno – Polla 28 marzo 2019

Lascia un commento