Polla: Convention “Sviluppo Territoriale in Rete”

Sabato 30 marzo, ore 9.30, parte a Polla la II^ Convention di Promozione Territoriale in Rete.

L’evento curato da Althea Agency Salerno e Co.Ne.Pro. Roma si svolgerà nell’Agriturismo “Il Pozzo di Peppino” sito in Polla (SA) ed ha lo scopo di divulgare una nuova filosofia di sviluppo: l’integrazione tra settori e filiere diverse al fine di esercitare un effetto moltiplicatore delle opportunità per imprese e professionisti.

Polla-sviluppo territoriale in rete

Polla-sviluppo territoriale in rete

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO/POLLA – Come già avvenuto nella prima edizione, svoltasi nell’Agriturismo “Barone Fortunato” in Pontecagnano Faiano (SA), saranno presenti relatori qualificati in tema di Reti d’impresa e di Reti professionali per discutere sulla necessità di “fare rete” al fine di unire risorse, persone e conoscenze per raggiungere degli obiettivi comuni.

Althea e Conepro escono dagli schemi della convegnistica tradizionale per proporre un nuovo modo di informare ed informarsi, facilitando il confronto e lo scambio di esperienze tra i partecipanti, e stimolandoli, mediante l’ascolto, a promuovere e sviluppare azioni comuni, attività e progetti per una migliore qualità della vita, uno sviluppo sostenibile e nuove opportunità di lavoro.

Il tentativo arduo degli organizzatori è di far dialogare ambiti diversi, istituzioni locali, operatori turistici e culturali, imprenditori con linguaggi comuni, perchè fortemente convinti che lo Sviluppo Economico-Sociale – Culturale è strettamente legato alla qualità della vita propria di un territorio.

Salerno – Polla 28 marzo 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente