“Veni, vidi, cibi” – Passeggiata culturale nel Centro Antico di Eboli

Domenica 12 maggio a Eboli, passeggiata eco-storico-culturale “Veni, vidi, cibi”.

Evento ludico-culturale, organizzato dalla famosa Compagnia Teatrale del Bianconiglio: Alla ricoperta delle nostre antiche origini. Un viaggio tra natura, ruderi, misteri e sapori nel Centro Antico di Eboli. 

Eboli, Veni, vidi, cibi
Eboli, Veni, vidi, cibi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Vivi le emozioni di un viaggio nel passato alla scoperta della storia dei personaggi e dei luoghi di Eboli antica. Attraverso un’esperienza inconsueta e travolgente, sarai condotto con la clessidra del tempo in una performance teatralizzata itinerante tra i vicarielli e le scalelle,narrandoti di aneddoti, storie maledette e leggende. Riappariranno i fantasmi diillustri ebolitani, ti racconteranno le loro vite. Incontri belli sono quelli non previsti perchè nel caso c’è la sorpresa e la sorpresa resta nella memoria, così la meraviglia coglie nei posti che non ti aspettavi di trovare, in quel luogo e nel racconto che proprio non credevi ti fosse raccontato.

Partenza alle 10 presso il Giardino Narrante in Via Sant’Angelo, 3 angolo Piazza Porta Dogana, un caffè rinvigorente ed uno spuntino genuino. Percorso: Via CastelloVicolo delle MonachePiazza Attrizzi; Via San FrancescoLargo San LorenzoVia Santa Margherita; rientro al Giardino Narrante dove ti aspetterà un rinfresco jevolese. Appuntamento solo su prenotazione.

Si consiglia un abbigliamento comodo. La durata è di circa 3 ore ed il costo è di 10€ a persona comprensivo di tutto. I bimbi tra i 5 e i 12 anni pagano 5€ e i più piccoli non pagano. Sconti per gruppi.

Per info e prenotazioni: Francesca Spera 3883083307, Bruno Di Donato 3384076186, Lucia Lanzara 3663240790, Michele Biondi 3334647451.

Eboli, 9 maggio 2019

Lascia un commento