Eboli: Giornata Mondiale del Donatore di sangue

Venerdì 14 giugno, 8.00/12.00, Centro Trasfusionale di Eboli, 15^ Giornata Mondiale del Donatore. 

“Dona il Sangue Salva la Vita”: Il Centro Trasfusionale del P.O. eburino in collaborazione con l’AVIS di Giungano nell’ambito della World Blood Donor Day proclamata dall’OMS nel 2004, giornata che invita tutti alla donazione. 

15 Giornata donazione sangue Eboli
15 Giornata donazione sangue Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI –  Venerdì prossimo 14 giugno 2019, dalle ore 8.00 alle 12.00, presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Eboli, si celebra la 15^ Giornata Mondiale del Donatore, e per la circostanza è anche l’occasione in cui la struttura di Medicina Trasfusionale del P.O. di Eboli, diretta dal dott. G. Pipolo, vuole ringraziare i donatori di sangue che ogni giorno nel nostro territorio garantiscono la disponibilità di una risorsa terapeutica indispensabile per la vita di molti pazienti.

Il Dott. Pipolo e tutto il personale del Centro Trasfusionale con l’Avis di Giungano invitano, inoltre i cittadini che non l’avessero ancora fatto, a iniziare a compiere questo gesto di grande generosità. Come sempre grande merito va alla D.ssa Teresa Sparano, che da anni si dedica alla celebrazione di eventi di questo profilo.

“Dona il Sangue Salva la Vita”: questo lo slogan scelto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per la Giornata Mondiale del Donatore 2019– orario donazioni 08.00 – 12.00. La Eboli solidale è chiamata a collaborare.

Eboli, 11 giugno 2019

Lascia un commento