Agropoli: Consegnato al Comune Autoveicolo a servizio delle persone con disabilità

Nel pomeriggio di ieri, consegnata al Comune di Agropoli, l’autoveicolo per il trasporto di persone svantaggiate e disabili. 

L’operazione si inserisce nel progetto di “Mobilità garantita”, e il mezzo ha una capienza di 4 posti a sedere, oltre il posto per allocare la carrozzina. Il servizio è a prenotazione: la persona che ha bisogno di recarsi presso il medico e presso strutture sanitarie contatta il numero dei Servizi sociali del Comune (0974 827427). 

Agropoli autoveicolo trasporto disabili

Agropoli autoveicolo trasporto disabili

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

AGROPOLI – Nel pomeriggio di ieri, in piazza della Repubblica, è avvenuta la consegna ufficiale al Comune di Agropoli, di un autoveicolo per il trasporto di persone svantaggiate e diversamente abili. L’operazione è inserita nel progetto di “Mobilità garantita”, grazie al quale l’Ente avrà a disposizione l’autoveicolo, concesso in comodato gratuito da una società privata. Quest’ultima, grazie al sostegno delle imprese del territorio che acquisteranno spazi pubblicitari che verranno inseriti sul mezzo, riuscirà a garantire la manutenzione del veicolo per i 4 anni di durata del comodato. 

Il mezzo ha 4 posti a sedere, oltre il posto per allocare la carrozzina. Il servizio è a prenotazione: la persona che ha bisogno di recarsi presso il medico e presso strutture sanitarie contatta il numero dei Servizi sociali del Comune (0974 827427), che provvede a programmare il trasporto.

Agropoli, 20 luglio 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente