Eboli: Continuità per il programma “Dopo di Noi”

Il Piano di Zona garantisce la continuità al programma di vita “Dopo di Noi” riservato a persone con disabilità. 

La selezione riguarda progetti personalizzati in favore di persone con disabilità grave, prive del necessario sostegno familiare, attraverso la concessione di un beneficio economico.

Piano di Zona S3-Sede Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Piano di Zona S3 assicura continuità al programma “Dopo di Noi” attraverso una selezione di progetti personalizzati per persone con disabilità residenti nei comuni dell’Ambito S3 ex S5.

La selezione riguarda progetti personalizzati in favore di persone con disabilità grave, prive del necessario sostegno familiare, attraverso la concessione di un beneficio economico.

……….. …. …….. …. … ……….. ……. ……… ……… ……………………. ………………. ……………. ……….. ………………….. ……… …………. ………………….. ….. ………………… …………….  …. …………….. …………. ……………….. ….. .. ……………. ………………….. …..

Anche per questo articolo come per tutti quelli che ricevono una preventiva pubblicazione da parte dell’amministrazione e del Sindaco, non sulla Pagina Ufficiale del Comune ma sui “Social”, e successivamente inviata agli organi di informazione, per protesta non avrà nessuna pubblicazione su POLICAdeMENTE se non dei soli titoli.

La protesta è contro la volontà di voler praticare una informazione che non risponde ai canoni di un corretto rapporto tra notizia e comunicazione. Eppure il Sindaco ha nel suo staff ben quattro giornalisti, con diversi compiti, i quali di volta in volta dovrebbero assicurare la divulgazione delle varie attività dell’amministrazione.

Con queste modalità il loro lavoro è svilito e pressappoco inutile.

Eboli, 10 ottobre 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente