Forza Nuova Eboli alla Manifestazione Nazionale di Roma

Forza Nuova Eboli sarà presente il 9 novembre alla Manifestazione dei Patrioti che avrà luogo a Roma. 

Una giornata nazionale di mobilitazione di Forza Nuova per la libertà del popolo di questa Italia che ci brucia nel cuore, come fiaccola eterna e faro di civiltà millenaria da difendere contro l’ideologia mondialista e la tecnocrazia di una Unione Europea sempre più nemica dei popoli.

Manifestazione a Roma si Forza Nuova

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Il 9 novembre Forza Nuova si mobiliterà per la libertà del popolo di questa Italia che ci brucia nel cuore, come fiaccola eterna e faro di civiltà millenaria da difendere contro l’ideologia mondialista e la tecnocrazia di una Unione Europea sempre più nemica dei popoli. – scrive in una nota il Segretario Cittadino di Forza Nuova Eboli Vincenzo BoffaAnche quest’anno la sezione di Forza Nuova Eboli darà il suo contributo militante alla Manifestazione dei Patrioti che avrà luogo a Roma e alla quale potranno prendere parte tutti quegli ebolitani che sentano ancora vivo nel loro animo il dovere di combattere per il destino e l’onore non solo di Eboli ma dell’Italia tutta.

La manifestazione del 9 novembre è una chiamata ai patrioti intenti a dimostrare che il cambiamento si fa con la militanza e con la mobilitazione sociale, non con le deleghe elettorali a personaggi che, alla prova dei fatti, si sono rivelati incapaci. – conclude il Segretario Cittadino di Forza Nuova Eboli Vincenzo BaffaDa tutta la Campania saranno organizzati autobus andata e ritorno, quindi chi vorrà unirsi alla manifestazione potrà contattare la nostra segreteria via mail per prenotare gli ultimi posti disponibili“.

Eboli, 5 novembre 2019

Lascia un commento