Con Agrilab, il GAL “Terra e Vita” protagonista a Milano

Il Gal “Terra è Vita” protagonista a Milano per il lancio del progetto AGRILAB. 

Con il progetto Agrilab in accordo i Gal  italiani reciteranno un ruolo da protagonisti nell’ambito di una ricerca, importante, per il mondo agricolo e rurale.

franco_gioia_gal

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

MILANO – Il Gal “Terra è Vita”, facendo seguito all’importante incontro di Spazio Campania dello scorso 26 settembre, l’altro giorno è stato ancora una volta protagonista a Milano, dove c’è stata la partecipazione di altri Gal Italiani, per firmare un protocollo con la SDA Bocconi, al fine della partecipazione degli stessi al progetto AGRILAB. Con questo accordo i Gal reciteranno un ruolo da protagonisti nell’ambito di una ricerca, importante, per il mondo agricolo e rurale.

“Un grazie particolare – ha detto il Presidente del Gal “Terra è Vita Franco Gioia a: GAL Valle d’Aosta; GAL Trentino Orientale; GAL Alto Molise; GAL Oglio Po – Lombardia; GAL Magna Grecia – Puglia; GAL Elimos – Sicilia; GAL Far Maremma – Toscana; GAL Pensiola del Sinis – Sardegna; GAL Irpinia Sannio – Campania che con noi lavorano a questo importante progetto”.

L’obiettivo principale è quello di poter essere protagonisti ed artefici, per quanto attiene al ruolo del Gal “Terra è Vita”, anche e soprattutto nella prossima programmazione 2021/2027. Ovviamente questa partnership è aperta a tutti i GAL italiani che possono essere interessati. Lo staff del Gal terrà informati su tutti gli step del progetto.

Milano, 30 novembre 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente