Nuove piantumazioni di alberi a Battipaglia dai Giovani Soci Kairòs

Domenica 23 febbraio, dalle ore 8:30, in via Palatucci (spalle centro “L’Urbe”), piantumazione di alberi “anti-smog”.

Cento alberi per Battipaglia”, è un’iniziativa di Legambiente Battipaglia organizzata in collaborazione con Banca Campania Centro e Kairòs Giovani Soci.

Battipaglia Alberi anti smog

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Dopo il successo del primo appuntamento, si rinnova “Cento alberi per Battipaglia”, un’iniziativa di Legambiente Battipaglia organizzata in collaborazione con Banca Campania Centro e Kairòs Giovani SociDomenica 23 febbraio, a partire dalle ore 8:30 e in via Palatucci (alle spalle del centro “L’Urbe”), verranno piantumati altri alberi “anti-smog”, piante capaci di assorbire una gran quantità di CO2 e di contribuire notevolmente alla vivibilità dei luoghi in cui vengono piantati. L’appuntamento sarà un momento di condivisione importante tra la cooperativa di credito, il club Kairòs e la comunità locale e parrocchiale. I giovani soci che vorranno partecipare all’iniziativa, possono contattare l’Area Soci al numero 0828302608.

Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa – dichiarò Antonio Abate, presidente di Kairòs Giovani Soci nella circostanza della prima iniziativa – Come giovani soci di una banca di credito cooperativo, ci sentiamo in dovere di dare un contributo sensibile ai luoghi in cui viviamo. Questo è solo il primo passo di una serie di eventi che coinvolgeranno noi giovani soci in molte località dove la banca opera quotidianamente”.

Battipaglia, 21 febbraio 2020

Lascia un commento