Nuove piantumazioni di alberi a Battipaglia dai Giovani Soci Kairòs

Domenica 23 febbraio, dalle ore 8:30, in via Palatucci (spalle centro “L’Urbe”), piantumazione di alberi “anti-smog”.

Cento alberi per Battipaglia”, è un’iniziativa di Legambiente Battipaglia organizzata in collaborazione con Banca Campania Centro e Kairòs Giovani Soci.

Battipaglia Alberi anti smog

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Dopo il successo del primo appuntamento, si rinnova “Cento alberi per Battipaglia”, un’iniziativa di Legambiente Battipaglia organizzata in collaborazione con Banca Campania Centro e Kairòs Giovani SociDomenica 23 febbraio, a partire dalle ore 8:30 e in via Palatucci (alle spalle del centro “L’Urbe”), verranno piantumati altri alberi “anti-smog”, piante capaci di assorbire una gran quantità di CO2 e di contribuire notevolmente alla vivibilità dei luoghi in cui vengono piantati. L’appuntamento sarà un momento di condivisione importante tra la cooperativa di credito, il club Kairòs e la comunità locale e parrocchiale. I giovani soci che vorranno partecipare all’iniziativa, possono contattare l’Area Soci al numero 0828302608.

Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa – dichiarò Antonio Abate, presidente di Kairòs Giovani Soci nella circostanza della prima iniziativa – Come giovani soci di una banca di credito cooperativo, ci sentiamo in dovere di dare un contributo sensibile ai luoghi in cui viviamo. Questo è solo il primo passo di una serie di eventi che coinvolgeranno noi giovani soci in molte località dove la banca opera quotidianamente”.

Battipaglia, 21 febbraio 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente