Disinfettante gratis a Mondo Farma di Battipaglia e Farmacia Romano Eboli

Da Battipaglia e Eboli solidarietà da Mondo Farma e Farmacia Romano per la distribuzione gratuita di igienizzante per le mani. 

L’iniziativa della Famiglia Romano è stata motivo di apprezzamento delle Amministrazioni  e hanno auspicato che altre imprese locali possano gratuitamente dotare di altre postazioni per l’igienizzazione delle mani i luoghi più frequentati delle due comunità cittadine. 

Mondo_Farma_Battipaglia_Farmacia_Romano_Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA / EBOLI – Ai tempi dell’epidemia da Coronavirus e a tutte le manifestazioni di sciacallaggio, politico, informativo e commerciale da parte di chi spregiudicatamente ha lucrato su tutto, facendo terrorismo politico e giornalistico e facendo salire alle stelle i prezzi di tutto quello sia stato ritenuto indispensabile, fino agli igienizzanti e alle mascherine, ecco che registriamo con piacere che il mondo non è finito, infatti la risposta viene da Eboli e da Battipaglia.

E così il caso della Farmacia Romano in Via Veneto di Eboli che per far fronte all’emergenza Coronavirus, ha scelto di distribuisce gratuitamente il gel igienizzante mani realizzato su base alcolica secondo le disposizioni dell’OMS e del Ministero della Salute, raccomandando a tutti, poichè i contenitori sono introvabili sul mercato, di munirsi di un flacone non superiore ai 100 ml per essere riempito.

Lo stesso è avvenuto con la società Mondo Farma in Via R. Jemma a Battipaglia dell’imprenditore Luca Romano, che ha voluto, in sintonia con la scelta familiare, di distribuire gratuitamente a chi ne fa richiesta il gel disinfettante per la pulizia delle mani. Circostanza molto apprezzata dall’Assessore alle Politiche Sociali e Scolastiche di Battipaglia, Monica Giuliano, che ha ringraziato Mondo Farma per la sua iniziativa che questa mattina ha consegnato una tanica da lt.5 con dispenser a ciascun istituto comprensivo di Battipaglia, a disposizione degli utenti che frequentano le sedi scolastiche per offrire un ulteriore supporto ai Dirigenti scolastici, attenti a garantire una corretta igiene proprio nei luoghi destinati ai più piccoli. Un contenitore è stato messo anche all’ingresso della casa comunale. L’Assessore Giuliano ha auspicato che altre imprese locali possano gratuitamente dotare di altre postazioni per l’igienizzazione delle mani i luoghi più frequentati della città.

Battipaglia / Eboli, 2 marzo 2020

Lascia un commento