Emergenza Coronavirus: Conferenza stampa al Ruggi della Fials Salerno

L’emergenza Coronavirus al centro della Conferenza stampa della Fials per l’ospedale “Ruggi” e i centri convenzionati. 

L’appuntamento è per giovedì 6 agosto 2020 alle ore 11.00 presso l’aula “Trotula de Ruggiero” del plesso amministrativo dell’Ospedale di Salerno “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.

Mario Polichetti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Emergenza Coronavirus al centro dell’interesse della FIALS Salerno che continua la sua battaglia per l’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” e i centri convenzionati, battaglia portata avanti fin dalle prime avvisaglie dell’epidemia da Covid-19 da Mario Polichetti Dirigente Medico al Ruggi, sindacalista Fials e Responsabile nazionale della Sanità dell’Udc.

La Fials Salerno continua a condurre una battaglia sul fronte dell’emergenza Coronavirus. Due le proposte portate avanti dal sindacato: riattivare un servizio di dermatologia presso l’ospedale di Salerno e confermare l’assistenza ai centri convenzionati anche per i prossimi mesi.

I dettagli delle varie proposte che i vertici provinciali della FIALS proporranno, saranno resi noti nella conferenza stampa giovedì 6 agosto 2020 alle ore 11.00 presso l’aula “Trotula de Ruggiero” del plesso amministrativo dell’Ospedale di Salerno “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Via San Leonardo.

Salerno, 5 luglio 2020

Lascia un commento