Elezioni Regionali. Genua (+Campania In Europa) per sviluppo, anziani e giovani

Elezioni Regionali. Genua (Più Campania In Europa): La mia Candidatura al Servizio del Territorio per lo sviluppo, gli Anziani e i giovani.

Antonio Genua +Campania in Europa

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Ho scelto di candidarmi con Più Campania in Europa, la lista di Più Europa in sostegno a De Luca. Ho sempre profuso il mio impegno per la nostra comunità a livello personale e professionale e, per questo, ho aderito con entusiasmo a un progetto che punta al lavoro, agli investimenti e all’impresa, ma che allo stesso tempo promuove coesione sociale e tutela per le fasce più deboli. Intendo la politica come servizio per gli altri e per il territorio” lo afferma Antonio Genua, avvocato cilentano, originario di Perito, candidato con Più Campania in Europa per il rinnovo del Consiglio regionale dei prossimi 20 e 21 settembre.

Anziani e giovani sono la priorità dal punto di vista sociale. Per i primi propongo un adeguamento minimo delle pensioni a mille euro con fondi regionali e la realizzazione di reti di telemedicina e teleassistenza. Per i giovani bisognosi, invece, una borsa di studio per ogni anno di istruzione, a partire dai 14 anni di età. Inoltre – continua – porterò avanti le mie proposte per lo sviluppo del territorio campano, per la realizzazione di infrastrutture ad alta velocità e connettività, per la defiscalizzazione degli investimenti, per un’agricoltura e un turismo d’eccellenza” conclude Genua.

Salerno, 26 agosto 2020

Lascia un commento