Regionali 2020: Incontro elettorale con Maria Rosaria Ciao

Giovedì 10 Settembre, ore 17.00, “Patù” via Perito, 38 Eboli, incontro con Maria Rosaria Ciao, candidata al Consiglio regionale. 

La giovane ebolitana Maria Rosaria Ciao, è candidata nella Lista “Terra” a sostegno del Candidato a Presidente della Regione Capania Luca Santalamacchia. L’incontro-confronto con i cittadini ha come scopo quello di illustrare il programma elettorale e le proposte che si intende portare avanti per migliorare la qualità della vita e salvaguardia dell’Ambiente.

Maria Rosaria Ciao

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Giovedì 10 Settembre alle ore 17.00, presso “Patù” (in via E. Perito, 38 di Eboli), si terrà un incontro pubblico con Maria Rosaria Ciaocandidata ebolitana al Consiglio Regionale della Campania, nella Circoscrizione di Salerno, per la lista “TERRA”, a sostegno di Luca Saltalamacchia Presidente.

“TERRA” non è una semplice lista, ma una proposta ambientalista alternativa, che riunisce i comitati e i partiti che sul territorio campano si sono battuti negli anni per il diritto alla salute, a vivere in un ambiente sano, come STOP BIOCIDIO, per poi sviluppare dei punti che interessano la sfera politica, economica e sociale.

L’incontro ha come scopo l’illustrazione del programma e delle proposte, nonché il confronto con i cittadini.

«Alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale della Campania sono candidata con “TERRA”. – Scrive la giovane ebolitana Maria Rosaria CiaoHo deciso di impegnarmi in prima persona perché ho molto a cuore il progetto: “TERRA” è, infatti, l’unica lista ambientalista che si presenta in questa competizione, costruita dopo un lungo percorso di elaborazione e costantemente aperta al contributo di chi vuole fare la propria parte! – conclude con un invito agli elettori a scegliere la sua lista – Il 20 e 21 Settembre, scegli anche tu la tua Terra!»

Lista Terra_incontro Eboli

Eboli, 10 settembre 2020

Lascia un commento