Nasce Domus Del Mese: Qualità italiana nel Mondo

Nasce a Eboli la “Domus Del Mese qualità italiana nel Mondo”, un grande magazzino virtuale del “food Italy”. 

Il progetto del Manager ebolitano Francesco Del Mese che coinvolge il M° Pasticciere Cosimo La Torraca, parte con la produzione di Panettoni artigianali ai vari gusti: Classico, al Limone, al Pistacchio, Mandorlato, Nocciolato al Cioccolato; confezionato in secchiello siggillato e trasparente da 1kg e 800 gr. 

Domus Del Mese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – La DOMUS DEL MESE, e un grande magazzino virtuale del “food Italy“, nasce dall’incontro di un proposta progettuale che parte dall’idea del Manager Francesco Del Mese, e arriva al Maestro pasticciere Cosimo La Torraca che la raccoglie, entrambi ebolitani. Una proposta progettuale che ha tra i suoi scopi quello di partire realizzando, la più grande Pasticceria Web, e in seguito il più fornito e appetitoso banco di prodotti alimentari tipici di qualità e di nicchia della tradizione italiana e distribuirli sia in Italia che all’estero.

E le imminenti festività e il Santo Natale hanno suggerito alla “DOMUS DEL MESE Qualità italiana nel Mondo” che contempla la produzione artigianale di Panettoni, il dolce natalizio più amato dagli italiani, della più ampia varietà di gusti: Classico, al Limone, al Pistacchio, Mandorlato, Nocciolato al Cioccolato, disponibili nelle vetrine virtuali nel formato da 1 kg e di 800 gr, in una insolita confezione costituita da un secchiello sigillato e trasparente, per mettere in bella mostra il prodotto, pronti per la distribuzione e la consegna a domicilio in Italia e all’estero.

Domus Del Mese-Panettoni artigianali

Quest’anno il Natale è un Natale particolare, è un Natale all’insegna della speranza, della ripartenza, di un nuovo inizio, specie dopo dieci mesi di pandemia da covid e i lunghissimi lockdown che hanno imposto il distanziamento sociale per bloccare i contagi, ed e qui che la “Domus Del Mese Qualità italiana nel Mondo” con la produzione e la consegna a domicilio dei Panettoni artigianali, per addolcire la tavola, per condividerlo in famiglia, per regalarlo o per regalarselo, insomma per gustare una leccornia.

Nelle intenzioni di Francesco Del Mese c’è quella di commercializzare sui mercati internazionali i prodotti alimentari tipici di eccellenza e soprattutto aggiunge: “Il nostro obiettivo è ambizioso, è quello di aumentare quel 7% di prodotti alimentari di qualità italiani che oggi si vendono all’estero conquistando altri mercati e per questo inizio ho contattato il maestro pasticciere Cosimo La Torraca il quale immediatamente si è reso disponibile per questa avventura“.

Le varietà dei panettoni artigianali in produzione e pronti per la consegna a domicilio in Italia e all’estero sono nei formati da 1kg e da 800 gr dai seguenti gusti:

Classico

Panettone-Classico-Domus-Del-Mese

Limone

Panettone-Limone-Domus-Del-Mese

Pistacchio

Panettone-Pistacchio-Domus-Del-Mese

Mandorlato

Panettone-Mandorlato-Domus-Del-Mese

Nocciolato

Panettone-Nocciolato-Domus-Del-Mese

Cioccolato

Panettone-Cioccolato-Domus-Del-Mese

…………… … ……………

Per prenotazioni consultare lo pagina facebook: https://www.facebook.com/DOMUS-DEL-MESE-100413765299467 o chiamare il n. 3355816646

Eboli, 16 dicembre 2020

Lascia un commento