“Una Banca di racconti” il Progetto Cinema per i giovani soci di Banca Campania Centro

Battipaglia, aperta la call del progetto cinema “Una Banca di racconti” rivolta ai giovani soci di Banca Campania Centro. 

Il progetto, prevede a partire da metà aprile, l’attivazione di un corso/laboratorio di cinema, da tenersi in modalità prevalentemente digitale – webinar e virtual classroom da aprile a giugno 2021 con sei webinar della durata di 2 ore cadauno a cadenza settimanale. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Aperta la call del progetto cinema “Una Banca di racconti”, un’iniziativa promossa da Fondazione Cassa Rurale Battipaglia e da Banca Campania Centro in collaborazione con l’Associazione SalernoInFestival e con il patrocinio del Comune di Salerno.

Il progetto, destinato ai giovani soci e ai figli di soci di Banca Campania Centro, prevede a partire da metà aprile: attivazione di un corso/laboratorio di cinema, da tenersi in modalità prevalentemente digitale – webinar e virtual classroom – (nel rispetto delle normative anti Covid), da aprile a giugno 2021 con sei webinar della durata di 2 ore cadauno a cadenza settimanale,  sei ore di briefing esercitativo di gruppo in modalità sincrona on line con un tutor tecnico,  un project work on line in modalità asincrona su obiettivi assegnati dal tutor tecnico, realizzazione di un cortometraggio di fiction con registrazione in location da definire nella città di Salerno.

Il corto verrà poi presentato durante la XXVI edizione del Linea d’Ombra Festival e sarà trasmesso nel circuito dei corti di fition.

Guidati da professionisti del settore cinematografico, gli iscritti al corso potranno avvicinarsi al mondo del cinema in modo professionale e partecipare alla realizzazione di un corto assieme ad attori professionisti e con soggetto del noto scrittore Diego De Silva. Un’occasione imperdibile e che conferma l’attenzione della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia e della cooperativa di credito verso attività volte alla valorizzazione del territorio.

Per iscriversi c’è tempo fino al 10 aprile 2021. Saranno selezionati i primi 20 giovani soci e figli di soci di Banca Campania Centro (così suddivisi: 15 partecipanti + 5 uditori) che faranno domanda di partecipazione.

Per partecipare, basta prendere visione del regolamento, del programma didattico e operativo, compilare il modulo di inscrizione e inviare tutto all’indirizzo di posta elettronica: info@fondazionecassaruralebattipaglia.it

Cliccare qui per scaricare tutti i moduli: http://bit.ly/ProgettoCinemaBanca

Battipaglia, 1 aprile 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente