A Lapio, terre di Fiano: Mostra fotografica “Amarcord Lapiano”

Il 14 e 15, ore 10:00, Agosto a Lapio, lo storico Borgo del Fiano, Mostra di fotografie “Amarcord Lapiano”.

Visite guidate realizzate a cura del Prof. Iannino e nello storico Palazzo Filangieri, la sera del 15 agosto a partire dalle 21:00, Spettacolo di Ferragosto, curato sempre dallo scenografo Maurizio Iannino. 

Fiano, Mostra di fotografie “Amarcord Lapiano”

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

LAPIO – Continuano le attività a Lapio, lo storico Borgo del Fiano, a cura dell’Amministrazione Comunale di LapioUn’occasione imperdibile per chi, quest’anno, ha optato per una vacanza alla volta dei percorsi storici e naturalistici in Irpinia. Le date da fissare in agenda sono 14 – 15 agosto. Durante queste due giornate dalle ore 10:00 in poi sarà esposta la mostra fotografica “Amarcord Lapiano”, realizzata con le foto gentilmente donate dal Dottor Albino Zarrella, con la collaborazione di Michele De Iorio. Il tutto si svolgerà nello storico Palazzo Filangeri di Lapio, e le sorprese non finiscono qui: per gli amanti della storia e dell’arte il Palazzo Filangeri resterà aperto per tutta la giornata grazie alle visite guidate realizzate a cura del Prof. Fiorenzo Iannino.

Per tutta la giornata del 15 agosto proseguono le attività culturali nel suggestivo Palazzo Filangieri e alle ore 21.00, sempre nella stessa location, sarà possibile assistere allo Spettacolo di Ferragosto, a cura dello scenografo Maurizio Iannino. 

Un’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Lapio. La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle prescrizioni anti Covid-19

Per info e prenotazioni visite guidate cell. 320 3616149; 3203616149

Lapio, 12 agosto 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente