Scuola De Amicis:Città Nostra contro le dichiarazione del Sindaco

La lista “Battipaglia Città Nostra” a sostegno del Candidato Tozzi, attacca la Francese per l’ennesimo proclama sulla scuola De Amicis.

Scuola De Amicis

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Siamo al ridicolo, siamo all’ennesimo proclama del sindaco Francese sulla scuola De Amicis.  – si legge in una nota del coordinamento della Lista “Battipaglia Città Nostra” a sostegno del Candidato Sindaco Ugo TozziProclama destinato a cadere nel vuoto come i precedenti, i quali non hanno mai previsto la riapertura dell’edificio all’uso scolastico ma sempre soluzioni degne dei migliori venditori di fumo.

L’amministrazione uscente – continua la nota della lista Battipaglia Città Nostra – Battipaglia città nostra – dovrebbe invece spiegare alla città il tradimento della volontà popolare, espressa da 1000 cittadini nel 2017, i quali firmarono la petizione, siglata Battipaglia Nostra, per la riapertura della scuola De Amicis. Il sindaco – conclude la nota – dovrebbe spiegare alla città il tradimento della conseguente mozione, corredata da quelle mille firme, presentata in consiglio comunale, votata all’unanimità dall’assise cittadina e caduta nel dimenticatoio».
Lista Battipaglia Città Nostra

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente