Scuola De Amicis:Città Nostra contro le dichiarazione del Sindaco

La lista “Battipaglia Città Nostra” a sostegno del Candidato Tozzi, attacca la Francese per l’ennesimo proclama sulla scuola De Amicis.

Scuola De Amicis

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Siamo al ridicolo, siamo all’ennesimo proclama del sindaco Francese sulla scuola De Amicis.  – si legge in una nota del coordinamento della Lista “Battipaglia Città Nostra” a sostegno del Candidato Sindaco Ugo TozziProclama destinato a cadere nel vuoto come i precedenti, i quali non hanno mai previsto la riapertura dell’edificio all’uso scolastico ma sempre soluzioni degne dei migliori venditori di fumo.

L’amministrazione uscente – continua la nota della lista Battipaglia Città Nostra – Battipaglia città nostra – dovrebbe invece spiegare alla città il tradimento della volontà popolare, espressa da 1000 cittadini nel 2017, i quali firmarono la petizione, siglata Battipaglia Nostra, per la riapertura della scuola De Amicis. Il sindaco – conclude la nota – dovrebbe spiegare alla città il tradimento della conseguente mozione, corredata da quelle mille firme, presentata in consiglio comunale, votata all’unanimità dall’assise cittadina e caduta nel dimenticatoio».
Lista Battipaglia Città Nostra

Lascia un commento