Pubblicato il nuovo bando Cinefrutta

Pubblicato il bando della nona edizione di Cinefrutta: Il Festival della sana Alimentazione. 

Il concorso, giunto alla nona edizione, diretto alle scuole medie e superiori è stato promosso dalle Organizzazioni di Produttori Alma Seges, AOA e Terra Orti.

nifestazione-cinefrutta

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Pubblicato il bando della nona edizione di Cinefrutta, il festival della sana alimentazione, diretto alle scuole medie e superiori e promosso dalle organizzazioni di produttori Alma Seges, AOA e Terra Orti. 

Il concorso prevede la produzione di un breve spot/cortometraggio che abbia come fine ultimo quello della sensibilizzazione a uno stile di vita sano e al regolare consumo di frutta e verdura. 

L’obiettivo del progetto è quindi duplice: in primis informare i partecipanti sull’importanza di uno stile di vita sano e di una corretta alimentazione e dell’impatto benefico che questi hanno sulla salute. In secondo luogo, attrarre i partecipanti verso quella che è l’arte cinematografica.  

La finale si terrà il 5 Maggio del 2022 e le scuole partecipanti dovranno inviare il materiale video prodotto presso la segreteria di Cinefrutta entro il 31 Marzo 2022. 

Il bando completo e tutte le informazioni necessarie per partecipare alla competizione sono reperibili sul sito www.cinefrutta.it

Eboli, 21 ottobre 2021

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente