Attivata Pagina Facebook “Città di Battipaglia”

Attivata Pagina Facebook “Città di Battipaglia”. L’iniziativa, per rendere più visibile l’attività dell’amministrazione. 

Pagina facebook della Città di Battipaglia

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Su inziativa della consigliera comunale Angela Ventriglia e grazie alla disponibilità del dottor Luigi Viscido, è stata attivata la pagina Facebook “Città di Battipaglia” (raggiungibile al link https://www.facebook.com/cittadibattipaglia/). 

Si tratta di una iniziativa per rendere più visibile l’attività dell’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese, ed essere più vicini ai cittadini informandoli di tutte le attività e le iniziative che vengono organizzate sul territorio comunale oltre ad informazioni di pubblica utilità.

La gestione dei post che saranno pubblicati sulla pagina dedicata alla città di Battipaglia, è stata affidata a Carmen Picciariello, dell’ufficio di Staff della prima cittadina. 

«Abbiamo pensato che una ulteriore fonte di informazione sull’attività del Comune fosse necessaria, oltre alla pagina ufficiale della sindaca Cecilia Francese, per dare più informazioni possibili ai cittadini – dice la consigliera Angela Ventriglia -. Dobbiamo ringraziare il gestore della pagina Facebook Luigi Viscido che ha messo a disposizione questo spazio, già esistente, per offrire questo ulteriore servizio».

VISCIDO-PICCIARIELLO-VENTRIGLIA

Battipaglia 17 maggio 2022

Lascia un commento