Trofeo Regionale CSEN Città d’Aversa: Bonacci e Petito Primi classificati

Giovanni Bonacci e Mario Petito Primi classificati, Antonio Siotto secondo e Elena Di Nardo Terza al Trofeo Regionale CSEN Città d’Aversa 29/30 maggio 2022. 

Sonia Doto Presidente della Associazione Sportiva di Bellizzi: “Un risultato straordinario frutto di quotidiano impegno soprattutto alla dedizione con cui gli istruttori Mara Milione e Pietro Antonacchio li seguono accompagnandoli nel loro percorso di crescita atletico-sportiva”. 

bonacci giovanni con il maestro pietro antonacchio

POLITICAdeMENTE

SAN CIPRIANO D’AVERSA – Al Trofeo Regionale Città di San Cipriano d’Aversa organizzato dal Comitato Regionale della Campania del CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale – Giovanni Bonacci atleta della Nuova Polisportiva Bellizzi si è classificato al primo posto nella specialità delle forme denominate kata nella categoria delle cinture marroni e nere per la classe seniores riservata ad atleti dai 18 anni in su.

Oltre al primo posto del giovane atleta del sodalizio bellizzese la giornata è stata impreziosita dagli ottimi piazzamenti di Antonio Siotto secondo classificato nella classe esordienti maschili e Elena Di Nardo terza classificata in quella riservata alle cadette, sempre nella specialità delle forme. Buona è stata anche la prestazione di Mario Petito nella specialità del combattimento individuale in quanto si è classificato al primo posto per la classe seniores e per la categoria dei fino a 94 chilogrammi.

Ottima la performance di tutti i ragazzi – dichiara il Presidente della Associazione Sportiva di Bellizzi Doto Soniae i miei ringraziamenti vanno oltre ai ragazzi per il loro quotidiano impegno soprattutto alla dedizione con cui gli istruttori Mara Milione e Pietro Antonacchio li seguono accompagnandoli nel loro percorso di crescita atletico-sportiva.

San Cipriano d’Aversa, 30 maggio 2022

Lascia un commento