Trofeo Regionale CSEN Città d’Aversa: Bonacci e Petito Primi classificati

Giovanni Bonacci e Mario Petito Primi classificati, Antonio Siotto secondo e Elena Di Nardo Terza al Trofeo Regionale CSEN Città d’Aversa 29/30 maggio 2022. 

Sonia Doto Presidente della Associazione Sportiva di Bellizzi: “Un risultato straordinario frutto di quotidiano impegno soprattutto alla dedizione con cui gli istruttori Mara Milione e Pietro Antonacchio li seguono accompagnandoli nel loro percorso di crescita atletico-sportiva”. 

bonacci giovanni con il maestro pietro antonacchio

POLITICAdeMENTE

SAN CIPRIANO D’AVERSA – Al Trofeo Regionale Città di San Cipriano d’Aversa organizzato dal Comitato Regionale della Campania del CSEN – Centro Sportivo Educativo Nazionale – Giovanni Bonacci atleta della Nuova Polisportiva Bellizzi si è classificato al primo posto nella specialità delle forme denominate kata nella categoria delle cinture marroni e nere per la classe seniores riservata ad atleti dai 18 anni in su.

Oltre al primo posto del giovane atleta del sodalizio bellizzese la giornata è stata impreziosita dagli ottimi piazzamenti di Antonio Siotto secondo classificato nella classe esordienti maschili e Elena Di Nardo terza classificata in quella riservata alle cadette, sempre nella specialità delle forme. Buona è stata anche la prestazione di Mario Petito nella specialità del combattimento individuale in quanto si è classificato al primo posto per la classe seniores e per la categoria dei fino a 94 chilogrammi.

Ottima la performance di tutti i ragazzi – dichiara il Presidente della Associazione Sportiva di Bellizzi Doto Soniae i miei ringraziamenti vanno oltre ai ragazzi per il loro quotidiano impegno soprattutto alla dedizione con cui gli istruttori Mara Milione e Pietro Antonacchio li seguono accompagnandoli nel loro percorso di crescita atletico-sportiva.

San Cipriano d’Aversa, 30 maggio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente