Salerno: “Water Fools – An Aquatic Phantasmagoria”

Sabato 25, ore 21.30, specchio d’acqua spiaggia di Santa Teresa, spettacolo acquatico, pirotecnico e musicale “Water Fools – An Aquatic Phantasmagoria”

Salerno – “Water Fools – An Aquatic Phantasmagoria

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Si terrà sabato 25 giugno, alle ore 21.30, nello specchio d’acqua della spiaggia di Santa Teresa,  “Water For ols – An Aquatic Phantasmagoria“, lo spettacolo acquatico, pirotecnico e musicale creato dalla compagnia Ilotopie e promosso da Comune di Salerno e Campania Teatro Festival.

Protagonista dell’allestimento sarà l’energia esuberante di un elemento primordiale: l’acqua. Oggi tutto il pianeta pensa alle sue acque: fiumi, laghi, mari e oceani sono da sempre, insieme alle foreste, serbatoi per l’immaginazione, frammenti di orizzonti che conducono il cittadino contemporaneo a respirare fuori dalla giungla urbana. Immerso nella scrittura musicale di Phil Spectrum, Water Fools traghetta la mente in una nuova epopea barocca sorta dalle acque, quando il mondo razionale evapora a favore di un altro mondo, irrazionale e fantastico.

Lo spettacolo, libero e gratuito, sarà visibile dal lungomare (altezza spiaggia di Santa Teresa) e da Piazza della Libertà.

Salerno, 22 giugno 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente