Salerno: “Water Fools – An Aquatic Phantasmagoria”

Sabato 25, ore 21.30, specchio d’acqua spiaggia di Santa Teresa, spettacolo acquatico, pirotecnico e musicale “Water Fools – An Aquatic Phantasmagoria”

Salerno – “Water Fools – An Aquatic Phantasmagoria

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Si terrà sabato 25 giugno, alle ore 21.30, nello specchio d’acqua della spiaggia di Santa Teresa,  “Water For ols – An Aquatic Phantasmagoria“, lo spettacolo acquatico, pirotecnico e musicale creato dalla compagnia Ilotopie e promosso da Comune di Salerno e Campania Teatro Festival.

Protagonista dell’allestimento sarà l’energia esuberante di un elemento primordiale: l’acqua. Oggi tutto il pianeta pensa alle sue acque: fiumi, laghi, mari e oceani sono da sempre, insieme alle foreste, serbatoi per l’immaginazione, frammenti di orizzonti che conducono il cittadino contemporaneo a respirare fuori dalla giungla urbana. Immerso nella scrittura musicale di Phil Spectrum, Water Fools traghetta la mente in una nuova epopea barocca sorta dalle acque, quando il mondo razionale evapora a favore di un altro mondo, irrazionale e fantastico.

Lo spettacolo, libero e gratuito, sarà visibile dal lungomare (altezza spiaggia di Santa Teresa) e da Piazza della Libertà.

Salerno, 22 giugno 2022

Lascia un commento