Parte la Riqualificazione Urbana di via Indipendenza, Piazza Rago e via Turco

Al via i lavori di riqualificazione urbana dell’area che comprende via Indipendenza, Piazza Rago e via Turco nel pieno centro di Battipaglia.

Lavori per 170mila euro per: Abbattimento di barriere architettoniche; riqualificazione; Rifacimento dei marciappiedi; Riordino degli accessi. I lavori saranno eseguiti in 60 giorni. 

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Avverrà mercoledì 6 luglio la consegna dei lavori di riqualificazione urbana che interesseranno Via Indipendenza, Piazza Rago e Via Turco. – Si legge in una nota stampa di Palazzo di Città – Si tratta di un intervento di riqualificazione ed abbattimento barriere architettoniche, per un investimento complessivo di 170.000 euro.

Gli interventi prevedono il rifacimento completo dei marciapiedi con abbattimento delle barriere architettoniche ed il riordino dei vari accessi. I lavori si completeranno in 60 giorni.

Sono in corso nel frattempo le procedure per l’affidamento dei lavori di riqualificazione dell’area delle “comprese”. La consegna dei lavori per questo intervento è prevista per la fine di luglio.
Si intensifica l’azione sul territorio da parte dell’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese: nei prossimi mesi sono programmati interventi di manutenzione e restyling di vari quartieri della nostra Città.

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente