Eboli, Unione Popolare di De Magistris incontra i cittadini

Domenica 11 Settembre, ore 19:00, Piazza della Repubblica, Eboli incontro con i candidati Camera e Senato di Unione Popolare. 

Tra i candidati presenti all’incontro elettorale di Unione Popolare, anche l’ebolitana Rosaria Ciccarone molto vicina a De Magistris, candidata alla Camera dei deputati nel collegio plurinominale Campania 2 Salerno-Avellino al numero 4 della lista Unione Popolare. 

POLITICAdeMENTE

EBOLI – A poco più di due settimane dal voto proseguono gli incontri di Unione Popolare, la lista guidata dal già sindaco di Napoli Luigi de Magistris, con i cittadini. Domani domenica 11 Settembre sarà la volta di Eboli: dalle ore 19:00 presso Piazza della Repubblica sarà possibile incontrare le candidate e i candidati locali alle prossime politiche, per un momento di confronto e per conoscere nel dettaglio il nostro programma elettorale.

Tra i candidati che parteciperanno all’incontro elettorale ci sarà anche l’ebolitana Rosaria Ciccarone Candidata alla Camera dei deputati nel collegio plurinominale Campania 2 Salerno-Avellino al numero 4 della lista Unione Popolare, e molto vicina a Luigi De Magistris e portavoce locale di DemA, il movimento all’ex Sindaco di Napoli

Rosaria Ciccarone

«La mia militanza politica nasce in demA e con il già sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, al quale, oggi, in occasione di questo importane appuntamento politico, non potevo che rinnovare la mia disponibilità e la mia stima. – scrive la Ciccarone ricordando il suo impegno politico con DemAUnione Popolare è un movimento formato da persone, partiti, associazioni, tra cui demA, Potere al popolo, Rifondazione e Manifesta.

Per chi si riconosce nei valori della sinistra italiana, quella che sostiene l’uguaglianza sociale e che si pone in radicale alternativa rispetto alle destre europee, la vera alternativa è Unione Popolare. – conclude Rosaria CiccaroneAbbiamo presentato l’unico programma pacifista e contro le guerre, per la fratellanza universale, la giustizia sociale, economica ed ambientale, contro la corruzione e le mafie».

COLLEGIO PLURINOMINALE CAMPANIA 2/01

Unone popolare:

  1. Giuliano Granato,
  2. Erminia Maiorino,
  3. Francesco Navarra,
  4. Rosaria Ciccarone

Eboli, 10 settembre 2022

Lascia un commento