Eboli, Unione Popolare di De Magistris incontra i cittadini

Domenica 11 Settembre, ore 19:00, Piazza della Repubblica, Eboli incontro con i candidati Camera e Senato di Unione Popolare. 

Tra i candidati presenti all’incontro elettorale di Unione Popolare, anche l’ebolitana Rosaria Ciccarone molto vicina a De Magistris, candidata alla Camera dei deputati nel collegio plurinominale Campania 2 Salerno-Avellino al numero 4 della lista Unione Popolare. 

POLITICAdeMENTE

EBOLI – A poco più di due settimane dal voto proseguono gli incontri di Unione Popolare, la lista guidata dal già sindaco di Napoli Luigi de Magistris, con i cittadini. Domani domenica 11 Settembre sarà la volta di Eboli: dalle ore 19:00 presso Piazza della Repubblica sarà possibile incontrare le candidate e i candidati locali alle prossime politiche, per un momento di confronto e per conoscere nel dettaglio il nostro programma elettorale.

Tra i candidati che parteciperanno all’incontro elettorale ci sarà anche l’ebolitana Rosaria Ciccarone Candidata alla Camera dei deputati nel collegio plurinominale Campania 2 Salerno-Avellino al numero 4 della lista Unione Popolare, e molto vicina a Luigi De Magistris e portavoce locale di DemA, il movimento all’ex Sindaco di Napoli

Rosaria Ciccarone

«La mia militanza politica nasce in demA e con il già sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, al quale, oggi, in occasione di questo importane appuntamento politico, non potevo che rinnovare la mia disponibilità e la mia stima. – scrive la Ciccarone ricordando il suo impegno politico con DemAUnione Popolare è un movimento formato da persone, partiti, associazioni, tra cui demA, Potere al popolo, Rifondazione e Manifesta.

Per chi si riconosce nei valori della sinistra italiana, quella che sostiene l’uguaglianza sociale e che si pone in radicale alternativa rispetto alle destre europee, la vera alternativa è Unione Popolare. – conclude Rosaria CiccaroneAbbiamo presentato l’unico programma pacifista e contro le guerre, per la fratellanza universale, la giustizia sociale, economica ed ambientale, contro la corruzione e le mafie».

COLLEGIO PLURINOMINALE CAMPANIA 2/01

Unone popolare:

  1. Giuliano Granato,
  2. Erminia Maiorino,
  3. Francesco Navarra,
  4. Rosaria Ciccarone

Eboli, 10 settembre 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente