Europa, libertà e diritti, riflessioni a un anno di guerra in Ucraina

25 febbraio 2023 ore 10.30, Europa, libertà e diritti. Riflessioni a un anno dallo scoppio della guerra in Ucraina. Proseguono le Roundtables del modulo Jean Monnet ActEuR del Center for European Studies/Disps – Unisa, in collaborazione con Fridays for Future Liceo Da Procida (Sa)

 

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Il prossimo 25 febbraio, a partire dalle ore 10.30, presso i locali del Liceo Da Procida di Salerno, avrà luogo il seminario/dibattito “Europa, libertà e diritti. Riflessioni a un anno dallo scoppio della guerra in Ucraina”. 

A un anno di distanza dall’inizio del conflitto in Ucraina docenti e studenti sono chiamati a confrontarsi sui temi della libertà, dei diritti umani e sull’inedito ruolo dell’Unione europea in un teatro di guerra.

Prenderanno parte all’incontro i docenti e gli studenti delle classi prime. Per i saluti sarà presente Annalaura Giannantonio, Dirigente del Liceo Da Procida, modera Annarita Franco, Responsabile Progetto Fridays for Future. Interviene Beatrice Benocci, Storico delle Relazioni Internazionali, docente e ricercatore del JM Module ActEuR—CSE Unisa. 

Salerno, 23 febbraio 2023

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente