Premio “Identità Battipagliese” al Caseificio Jemma

Al Caseificio Jemma il riconoscimento di Battipaglia Radici e Valori con la Consegna del  Premio “Identità Battipagliese”. 

Dopo il Premio ricevuto dal Caseificio Jemma a Palazzo Petrucci a Napoli, nella importante manifestazione Mozzarella Championship 2023, arriva alla Famiglia Jemma anche il Premio “Identità Battipagliese” istituito da “Battipaglia Radici e Valori” per i cittadini o imprese che si distinguono nei vari ambiti. 

Lazzaro e Evelina Jemma con Luigi Spera

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – “Ancora un caseificio salernitano, ancora un caseificio di Battipaglia – esordisce così Luigi Spera, Coordinatore del Movimento Battipaglia Radici e Valori – Per il secondo anno consecutivo la Famiglia Jemma porta in alto il nome della nostra città e del suo prodotto tipico per eccellenza.

A Palazzo Petrucci a Napoli, nella importante manifestazione Mozzarella Championship 2023 non ha trionfato solo un nome, ma il concetto che possiamo confermare, senza ombra di smentita, di essere noi la città per eccellenza della Mozzarella di Bufala.

Abbiamo omaggiato la Famiglia Jemma del Premio “Identità Battipagliese” che il nostro Movimento attribuisce a tutti coloro, privati cittadini o imprese, che si distinguono in casi come questi e con grande soddisfazione abbiamo inserito i proprietari del Caseificio come Soci Onorari di Radici e Valori.

L’ occasione mi è servita anche per un confronto a tutto tondo su esigenze e prospettive dell’ intero comparto e dei suoi attori e di come dovesse o potesse essere concepita la vicinanza di chi ci amministra al mondo imprenditoriale battipagliese. Vicinanza che noi vogliamo garantire e testimoniare quotidianamente. Un intero comparto da tutelare, incentivare e promuovere. – conclude Luigi Spera Coordinatore del Movimento BRV – A Lazzaro, Riccardo, Evelina, Carla, Pietro, Lorenzo e tutto lo Staff del Caseificio Jemma e della loro azienda agro zootecnica i miei più sentiti auguri a nome di tutto il Movimento e di tutti i cittadini battipagliesi.”

Battipaglia, 3 agosto 2023

Lascia un commento