Banca Campania Centro è partner di “Limen Salerno Festival 2023”

25, 26 e 27 agosto, Parco dell’Irno. IV edizione del Limen Salerno Festival, Banca Campania Centro è partner dell’evento. 

limen Salerno 202-BCC

POLITICAdeMENTE

SALERNO – La tematica di quest’anno – “#SOTTOCHITENECORE” –  riprende l’idea di creare un grande abbraccio tra le generazioni e le diversità storiche, culturali e sociali. Un incontro di singoli che si sostengono e si completano come le colonne portanti di un edificio. Non a caso, il simbolo di questo Festival sono le colonne del centro storico di Salerno, custodi silenziose di una storia millenaria in cui passato e presente si intrecciano come fossero delle persone, scaldandosi in un abbraccio senza tempo.

Programma musicale –  Nel variegato programma del Festival, protagonista sarà, come sempre, la musica: ben tre giorni di concerti, con due palchi dedicati ad artisti noti e affermati, anche di fama nazionale, e ad artisti emergenti. Il primo giorno, main artist saranno Morfuco & Tonico70. Il secondo giorno, main artist sarà Lucio Corsi, cantautore toscano che ci ricorda quanto sia importante continuare a sognare, tra utopia e mistero, realtà e immaginazione. Il terzo giorno, main artist della serata saranno i BNKR44, sette ragazzi, a metà tra collettivo e boy band, con uno stile urban-pop e un’insana voglia di sperimentare e scoprire le sonorità dei tempi moderni e futuri.

La partnership con il Limen Salerno Festival nasce dalla visione comune di creare una trama di connessioni solida e proficua con altre associazioni e realtà culturali del territorio. Collaborazione e scambio di idee sono essenziali per la creazione di un ambiente sinergico e per la nascita di nuove iniziative culturali.

INFO UTILI  – Disponibili i biglietti su www.go2.it e su www.ticketone.it, sia per le singole serate che per l’abbonamento. È possibile effettuare l’acquisto anche attraverso 18app – Bonus Cultura. I biglietti saranno disponibili anche in loco al botteghino (apertura cancelli alle ore 17.30).

Salerno, 23 agosto 2023

Lascia un commento