Europee. +Europa: Candidati di valore in campo per la nostra lista

Elezioni Europee. Luigi Cirillo (+Europa): “Candidature di valore nella nostra Lista Per gli Stati Uniti d’Europa”. 

Luigi Cirillo

POLITICAdeMENTE

NAPOLI – “Siamo pronti a scendere in campo alle Europee con la Lista Per gli Stati Uniti d’Europa e stiamo lavorando a candidature di valore che riflettano l’identità del partito”. Così il consigliere regionale di Più Europa Luigi Cirillo.

“Una lista identitaria utile a preservare le nostre battaglie storiche – aggiunge – E’ chiaro che un’eventuale convergenza con altre forze politiche di stampo liberale dovrà presupporre una convergenza totale sul tema dei diritti civili”.

Ed è proprio partendo da questi presupposti che il partito di Emma Bonino e Riccardo Magi sostiene Marco Cappato alle elezioni suppletive per il collegio senatoriale di Monza Brianza. Assist per lui dal coordinatore commissariale di Più Europa in Campania Bruno Gambardella.

“Un appello ai campani trapiantati o presenti a Monza e in Brianza, sostenete Cappato – questo l’invito – Per la sua storia, per le sue battaglie e per tutto ciò che può rappresentare all’interno del Parlamento italiano sul piano dei diritti civili oltre che individuali, sostenerlo significa sostenere battaglie di civiltà”.

Napoli, 3 ottobre 2023

Lascia un commento