Lo scrittore Armando Guarino ospite ai Martedì Letterari

Ai Martedi Letterari, la rassegna culturale organizzata dall’Associazione “Rinascita Commercianti Battipaglia”, 10 ottobre, ore 19.00, ospite di ottobre lo scrittore Armando Guarino. 

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Nuovo appuntamento con la rassegna “Martedì Letterari”, organizzata dall’Associazione “Rinascita Commercianti di Battipaglia”, presieduta da Lucia Ferraioli e rientrante all’interno del format “La biblioteca è anche tua”.

L’appuntamento previsto per il mese di ottobre vedrà ospite Armando Guarino autore del romanzo “La Solitudine dei Corpi” Alle ore 19:00 di martedì 10 ottobre 2023 negli spazi del Caffè culturale Arté, in via Italia 35 a Battipaglia, si terrà la presentazione del libro con la presenza dell’autore Sarà questa un’occasione per scoprire non soltanto i segreti di questo romanzo, ma anche per discutere con l’autore di alcuni spunti forniti dalla stessa opera, grazie alla presenza della relatrice Benedetta Gambale.

Ad aprire l’incontro sarà Pio Manzo, presidente della sezione Campania dell’Associazione Italiana Biblioteche (AIB). L’evento verrà trasmesso anche in diretta streaming su Facebook. Modera la giornalista Benedetta Gambale

Battipaglia, 9 ottobre 2023

Lascia un commento