Inaugurata a Battipaglia la Città di Babbo Natale

Questa sera è stato inaugurato in piazza Amendola, il “Villaggio di Babbo Natale”. E tra luci e colori Battipaglia si è tuffata nelle festività natalizie.

Battipaglia Città di Babbo Natale 3

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – In un’atmosfera natalizia tra luci e colori questa sera alle 18.00 è stata inaugurata in Piazza Amendola, nel cuore della Città di Battipaglia, il “Christmas Tales” il villaggio di Babbo p. Il programma prevede oltre a tanta animazione per i bambini anche l’incontro con Babbo Natale e con la Befana.

Il “Christmas Tales”, è una organizzazione dall’Aps Libra, che a partire da stasera e fino al 6 gennaio 2024 accoglierà i visitatori piccoli e grandi. Con i vari stand a contribuire al divertimento è stata istallata una pista per il pattinaggio su ghiaccio sintetico.

Ad accogliere i bambini vi è anche la Casa di Babbo Natale che a partire da oggi resterà aperta anche il 16, 17, 22, 23, 24 dicembre, offrendo l’occasione di scattare una foto con Babbo Natale e possono consegnargli le loro letterine, e il 30 dicembre e il 6 gennaio, ci sarà l’animazione con artisti di strada, mascotte, e vari laboratori.

Con la Casa di Babbo Natale e i mercatini con pietanze e articoli nstalizi, c’è anche la casa della Befana laddove è possibile il 30 dicembre consegnare le letterine, e chi vuole può fotografarsi anche con la Befana.

Battipaglia Città di Babbo Natale
Battipaglia Città di Babbo Natale 1
Battipaglia Città di Babbo Natale 2
Battipaglia Città di Babbo Natale 3

Battipaglia Città di Babbo Natale

Battipaglia, 15 dicembre 2023

Lascia un commento