Incontro a Cava dei Tirreni di Azione

Si è tenuta in Comune alla presenza del Segretario Provinciale Casciello e dell’On. D’Alessio, la presentazione del movimento “Azione” promosso dai Consiglieri comunali di Cava dei Tirreni D’Alessio e Manzo. 

Cava dei Tirreni-Incontro-Azione-Casciello

POLITICAdeMENTE

CAVA DEI TIRRENI – Si è tenuta, presso il Comune di Cava dè Tirreni, la conferenza stampa di presentazione di “Azione”, con la presenza del deputato Antonio D’Alessio, del segretario provinciale di Salerno Gigi Casciello e dei consiglieri comunali Federico De Filippis e Francesco Manzo, che hanno promosso l’incontro.

Un incontro, quello che hanno voluto i Consiglieri comunali di Cava dei Tirreni D’Alessio e Manzo, nel quale si è voluto tracciare le iniziative fino ad ora portate avanti e gli obiettivi e le prospettive che si intende portare avanti nel corso dell’anno, anche in ragione della crescita che il movimento è riuscito ad ottenere grazie anche ai contributi di idee sia dei dirigenti che di coloro i quali si sono avvicinati.

L’incontro si è concluso con l’intervento del segretario provinciale di Azione, Gigi Casciello, che dal suo canto ha sottolineato l’impegno profuso in tutta la Provincia di Salerno, crescita che è stata certificata anche dalla Lista che ha concorso alle elezioni provinciali e nello stesso tempo preannunciando che a breve Azione avrà a Salerno anche una sede provinciale.

Cava dei Tirreni, 4 gennaio 2024

Lascia un commento