Eboli. Avviati i lavori di manutenzione nelle periferie

Proseguono i lavori di Manutenzione e di messa in sicurezza zone periferiche delle strade comunali con particolare attenzione alle zone Periferiche. 

manutenzione-periferie-Eboli

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Proseguono i lavori di manutenzione e di messa in sicurezza delle strade comunali con particolare attenzione alle Periferie. Dopo l’installazione del gabbione in località Casarsa sulla strada comunale a rischio frana, oggi hanno preso il via i lavori di manutenzione straordinaria della strada Papaleone La Storta. Un’arteria abbandonata per anni che necessitava di un intervento consistente per renderla percorribile in sicurezza.

Della vicenda si è occupato in particolare il gruppo consiliare “Uniti per il Territorio”, capogruppo Vito Maratea, consiglieri Sara Costantino e Cosimo Massa.

«Non è stato facile reperire i fondi necessari – ha spiegato Sara Costantinoperché questa strada era davvero in condizioni pessime e costituiva un vero pericolo per chi la percorreva. Ma come gruppo abbiamo lavorato con grande impegno nel sollecitare gli uffici ad effettuare al più presto gli interventi che ritenevamo urgenti e prioritari. Dobbiamo quindi ringraziare l’Ufficio Manutenzione e il capo area Francesco Mandia che ha dato prontamente seguito all’indirizzo politico ricevuto. Finalmente i residenti avranno una strada sicura».

«Questo tipo di interventi dimostra l’impegno politico del gruppo – sottolinea Vito Marateache intende dare pieno seguito al mandato elettorale ricevuto». 

Egualmente soddisfatto l’Assessore alla Manutenzione Antonio Corsetto: «Il nostro piano prevede interventi su tutto il territorio. Dal centro alle periferie. Un passo alla volta».

Eboli, 9 gennaio 2024

Lascia un commento