Battipaglia. CivicaMente va a Congresso

Sabato 20 gennaio dalle ore 16,30 presso il Majestic Business Center di Battipaglia, a due anni dal precedente si terrà il II° Congresso di Civica Mente.

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Tempo di Congresso. Sabato 20 gennaio, “Insieme protagonisti per la Battipaglia che verrà” dalle ore 16,30, presso il Majestic Business Center di Battipaglia, si terrà il II Congresso di Civica Mente!

«Sono già passati due anni dal 1° congresso di Civica Mente. – si legge in una nota stampa dell’Associazione battipagliese – Un momento bellissimo di partecipazione e democrazia che abbiamo celebrato eleggendo i ruoli di guida e di rappresentanza di tutto il movimento e dedicandoci del tempo per discutere insieme del futuro della città. – prosegue ancora – “È l’ora del cambiamento” è il nostro motto da dieci anni e, come da statuto, siamo pronti a rivivere il momento elettivo, dando voce a tutti i tesserati per il rinnovo delle cariche.

Ma non è tutto! Quest’anno, come in ogni occasione assembleare, ne approfitteremo per discutere insieme di temi strategici per il futuro della Città. In particolare, in compagnia di ospiti illustri, analizzeremo il futuro infrastrutturale di Battipaglia attraverso la lente d’ingrandimento dell’𝗮𝗲𝗿𝗼𝗽𝗼𝗿𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗣𝗼𝗻𝘁𝗲𝗰𝗮𝗴𝗻𝗮𝗻𝗼 𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗠𝗮𝘀𝘁𝗲𝗿𝗽𝗹𝗮𝗻 𝗹𝗶𝘁𝗼𝗿𝗮𝗻𝗲𝗮 𝘀𝗮𝗹𝗲𝗿𝗻𝗼 𝗦𝘂𝗱. – conclude la nota di CivicaMente – In ultimo, ma non per importanza, daremo il via alla campagna di tesseramento 2024 per accogliere nuovi compagni di strada che vogliano prendere parte, attivarsi o semplicemente sostenere Civica Mente».

Battipaglia, 10 gennaio 2024

Lascia un commento