Salerno – Contributi alloggiativi 2010

La domanda per il contributo alloggiativo scade il 22 ottobre 2010

Ecco il Bando e il modello di domanda on line.

SALERNO – E’ stato approvato dalla Giunta Comunale e pubblicato mercoledì 22 settembre 2010 il nuovo bando di concorso per l’assegnazione dei contributi alloggiativi, predisposto in base alle direttive regionali.

Come per gli scorsi anni, le famiglie che abitano a Salerno in alloggi in locazione con contratto registrato possono richiedere un sostegno economico per l’affitto di casa che può arrivare ad un massimo di € 2.000,00 e sarà calcolato in base al reddito familiare e al canone di locazione per l’anno 2010.

La risorsa economica disponibile sarà quantificata ed assegnata dalla Regione Campania al Comune dopo che sarà emanato il decreto ministeriale di riparto e trasferimento alle Regioni delle risorse del fondo nazionale di cui all’art. 11 della legge 431/98.

La copia del bando, indicante i requisiti di accesso al concorso e le modalità di calcolo del contributo, e i moduli occorrenti per la domanda possono essere scaricati da questa pagina web oppure ritirati presso:
– Ufficio Casa – via Principessa Sichelgaita 76/b;
– Segretariato Sociale n° 1 – via Bartolomeo Prignano;
– Segretariato Sociale n° 2 – via Paolo De Granita;
– Segretariato Sociale n° 3 – via Onorato Da Craco;
– Segretariato Sociale n° 4 – via Raffaele Cantarella, presso Centro sociale;
– Segretariato Sociale n° 5 – via Salvo D’Acquisto;

La domanda, completa della necessaria documentazione, deve essere consegnata entro il 22/10/2010 all’Ufficio Casa o all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure spedita entro lo stesso termine a mezzo raccomandata.

Saranno effettuati idonei controlli sulle dichiarazioni rese dai concorrenti e l’elenco dei beneficiari sarà inviato alla Guardia di Finanza.

Nei casi di falsa dichiarazione sarà disposta la decadenza dal beneficio e si procederà a denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Approfondimenti

il bando

Modello di domanda

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente