Il Comune di Battipaglia aderisce alla 55° edizione del Giffoni Film Festival. Disposto il trasporto A/R da Battipaglia a Giffoni peri giurati battipagliesi. L’Assessore Fiorillo: “Un servizio gratuito per i nostri giovani“.

POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Con Delibera n. 140 del 14 maggio c.a., la Giunta comunale aderisce alla 55° edizione del Giffoni Film Festival fornendo il trasporto gratuito da Battipaglia a Giffoni, andata e ritorno, in favore dei giovani giurati battipagliesi.
Tale servizio verrà svolto dal 17 al 26 luglio, pari all’intera durata del suddetto evento, e sarà destinato esclusivamente alle seguenti categorie di giurati, quali:
- sezione Generator +18, Impact;
- sezione Generator +16;
- sezione Generator +13.
Una delibazione che tra origine dalla volontà di questa amministrazione di valorizzare e promuovere iniziative culturali, artistiche e ludiche finalizzate a stimolare una crescita umana, sociale e culturale.
“Anche quest’anno garantiamo il trasporto gratuito per i giurati del nostro territorio impegnati nel Giffoni Film Festival – sottolinea l’Assessore Antonio Fiorillo -. Siamo tra i pochi comuni ad offrire il servizio a titolo gratuito perché riteniamo fondamentale incentivare la partecipazione dei nostri giovani ad una iniziativa culturale di carattere internazionale e dall’elevato contenuto formativo, come è quella del Festival. Difatti prosegue siamo trai i comuni che vede la partecipazione del maggior numero di giurati”.
Battipaglia, 22 maggio 2025