Questa mattina un TIR ha perso il proprio carico sulla carreggiata della Provinciale 30. Nessun altro veicolo è stato coinvolto. Ristabilito dalla La Polizia Municipale di Eboli ha ristabilito prontamente il traffico.

POLITICAdeMENTE
EBOLI – Questa mattina, intorno alle 8,30 un tir di una ditta di San Giuseppe Vesuviano ha perso il proprio carico sulla carreggiata. Si trattava di tre bancali pieni di bottiglie d’acqua in vetro.
L’incidente, avvenuto nei pressi dell’incrocio di “Femmina Morta” ha causato il blocco della circolazione e numerosi disagi all’utenza.
Solo il pronto intervento degli agenti della Municipale di Eboli, guidati dal Comandante Daniele De Sanctis, ha consentito il deflusso del traffico istituendo, per l’occorrenza, il senso unico alternato.
L’arteria provinciale, intanto, è stata oggetto delle necessarie operazioni di pulizia e sgombero che hanno richiesto un notevole lasso di tempo. La circolazione è ripresa in modo regolare solo alle 12,30.
Il cinquantacinquenne autista del Tir, anch’egli di San Giuseppe Vesuviano, invece, è stato sanzionato ai sensi art. 164 CDS (perdita del carico perché mal sistemato)
Fortunatamente nessuna vettura si trovava in coda al tir al momento del ribaltamento del carico. Non si registrano, quindi, feriti.

Eboli, 30 giugno 2025