Prime Adesioni di Consiglieri Comunali in provincia al Progetto “Civica Nazionale Salerno. Soddisfatti Vincenzo Inverso responsabile provinciale e promotore con promotore con Alessandro Onorato del neo movimento.
POLITICAdeMENTE
SALERNO – Prime Adesioni Consiglieri Comunali in provincia di Salerno. A 24 ore dal lancio del nuovo progetto sul territorio che, vede protagonisti a livello nazionale gli Amministratori Italiani, arrivano anche, in provincia di Salerno, le prime importanti adesioni. Partendo dalla Città di Battipaglia c’è l’adesione del Consigliere Comunale Elio Vicinanza. Nella Città Capoluogo, Salerno, aderisce la Consigliera Comunale Barbara Figliolia.
«Nell’attesa di altre importanti adesioni, anche in provincia di Salerno il Movimento Civico Nazionale muove i suoi primi passi e si prepara a dare il proprio Contributo di idee, di Donne e Uomini “del Fare” per il Paese». Conclude Vincenzo Inverso promotore con Alessandro Onorato del neo movimento Nazionale e responsabile provinciale di Civica Nazionale Salerno.
Salerno, 19 Luglio 2025