Napoli. I Valori del PRI in campo per le Regionali in Campania

Il segretario Provinciale del Partito Repubblicano Italiano Pezzullo: “Aperti a chi vorrà contribuire a ricostruire una presenza repubblicana per le prossime sfide”.

Carmine Pezzullo PRI

POLITICAdeMENTE

NAPOLI – Ecco che in questo marasma politico che mette insieme uomini, partiti e coalizioni arrivano i Valori del Partito Repubblicano Italiano, uno delle compagini politiche storiche di un panorama sbiadito e confuso fatto di “familismo” politico, di personalismi, di odio, di vuoto propositivo e soprattutto di incapacità politica di sapersi rapportare Ai bisogni degli elettori. In questo marasma il PRI con Pezzullo offre al dibattito elettorale “I valori repubblicani per il futuro di Napoli e della Campania”.

Oggi è tempo di ritrovarsi, di stringere di nuovo quelle mani che non hanno mai smesso di credere nei valori repubblicani: libertà, giustizia sociale, laicità, europeismo. Napoli ha bisogno di noi, della nostra coerenza e della nostra storia. Non per nostalgia, ma per amore: l’amore per la città, per la Campania, per il Mezzogiorno, per quella bandiera repubblicana che continua a vivere nei cuori. È l’ora di riunire i repubblicani. Non solo sotto un simbolo, ma dentro un’idea di futuro comune”. Dichiara Carmine Pezzullo, segretario provinciale di Napoli del Partito Repubblicano Italiano.

Nei prossimi giorni – annuncia Pezzullo – sarà convocata una prima riunione metropolitana, aperta a tutti coloro che vogliono contribuire a ricostruire una presenza repubblicana forte a Napoli, in vista delle regionali e delle future comunali”.

Napoli, 16 settembre 2025

Lascia un commento