Iniziato il Servizio Civile all’Ente Riserva Foce Sele-Tanagro e Monti Eremita-Marzano

“Ente Riserve Naturali Regionali Foce Sele – Tanagro” e “Monti Eremita-Marzano”, iniziato stamane il Servizio Civile Universale Tuteliamo la Biodiversità 2024.

Servizio civile “Tuteliamo la Biodiversità 2024”

POLITICAdeMENTE

CONTURSI TERME – E’ iniziato questa mattina il servizio civile Universale “Tuteliamo la Biodiversità 2024“.

«Siamo entusiasti di presentare il Progetto realizzato dalla Cooperativa Sociale Onlus “Il Sentiero“, che si svolgerà presso le Riserve Naturali Foce Sele-Tanagro e Monti Eremita-Marzano». – hanno dichiarato il Presidente e il suo Vice Cuomo e D’Ambrosio -.

Ad accogliere i giovani volontari del servizio civile è stato il vicepresidente dell’Ente, Luca D’Ambrosio, che ha portato i saluti del Presidente Antonio Cuomo e dell’intera giunta.

Luca D’Ambrosio ha così commentato: “il nostro augurio ai ragazzi è che questa esperienza possa essere non solo formativa, ma anche un’esperienza di vita. Insieme lavoreremo per preservare e tutelare e sensibilizzare la nostra biodiversità”. 

In seguito l’Ente Riserva Foce Sele, Tanagro Monti Eremita-Marzano fornirà degli aggiornamenti sulle attività e le iniziative si realizzeranno nel corso del progetto!

Contursi Terme, 24 settembre 2025

Lascia un commento