Capodanno “Torino Time” il concerto di fine anno all’Inalpi Arena

“Torino Time”, ore 21.00, il concerto del 31 dicembre, all’Inalpi Arena, Corso Sebastopoli 123, un racconto musicale collettivo Deejay Time e Planet Funk, per accompagnare il 2025 alla fine e avviare il 2026 con nuovi auspici e festeggiare gli 80 anni dal Referendum del 1946 e il primo voto alle donne. 

POLITICAdeMENTE

TORINO – Dal pop al rock, dall’urban all’elettronica, tra artisti affermati e nuove voci della scena contemporanea: “Torino Time”, il concerto del 31 dicembre, sarà un racconto musicale collettivo, capace di intrattenere e divertire un pubblico variegato. Una grande festa, ma anche un omaggio alla storia, ricordando gli 80 anni dal referendum del 1946 e il primo voto delle donne italiane.

Ad accompagnare il pubblico verso la mezzanotte, una line-up che combina fenomeni musicali amatissimi, icone della scena elettronica italiana e talenti della creatività torinese. Apriranno lo spettacolo le giovani irossa, gruppo nato dal contest Pagella Non Solo Rock e finalista del Torino Music Forum. Seguiranno le Bambole di Pezza, storica formazione rock-pop-punk tutta al femminile, attiva da oltre vent’anni e impegnata sui temi dei diritti e dell’uguaglianza di genere. La festa proseguirà con una delle realtà italiane più conosciute nel mondo, i Planet Funk, collettivo che da 25 anni segna la scena elettronica internazionale con album, collaborazioni e brani entrati nell’immaginario collettivo.

Sul palco sarà presente anche la rapper torinese Beba, in doppia veste di performer e co-conduttrice insieme a Marco Maccarini, figura di riferimento della scena musicale televisiva e radiofonica italiana, già volto dei programmi cult di MTV, conduttore di due edizioni del Festivalbar e protagonista di trasmissioni radiofoniche e format musicali.

Lo spettacolo continuerà anche dopo la mezzanotte, con Deejay Time Live, progetto dal vivo nato dallo storico format radiofonico creato da Albertino con FargettaMolella e Prezioso. Un viaggio nei successi dagli anni ’90 a oggi, con visual, luci e un impatto scenico da grande evento, che celebrerà la storia della dance italiana nel mondo.

Modalità di accesso

L’accesso all’evento prevede una cauzione di 5 €, che verrà interamente rimborsata a tutti i partecipanti entro due settimane dalla conclusione dell’evento, tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato.  In caso di mancata partecipazione, la cauzione non verrà restituita e l’importo sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Ricerca Molinette.

Questa modalità consente di garantire che ogni posto sia riservato a persone effettivamente interessate a prendere parte alla serata.

Sono previste due diverse modalità di fruizione: i posti nel parterre consentono la partecipazione esclusivamente in piedi, mentre i posti nelle tribune prevedono la fruizione seduti.

Prima tranche di biglietti

La prima tranche di biglietti dedicata ai possessori di Satispay è terminata.

Tranche successive

Nelle fasi successive, che apriranno alle ore 12:00 di lunedì 8, lunedì 15 e lunedì 22, saranno abilitati anche gli altri metodi di pagamento. Per queste tranche, sarà possibile acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per persona.

L’acquisto avverrà attraverso la piattaforma Happyticket.

Il biglietto sarà digitale e nominativo.

Accesso per persone con disabilità

Per le persone con disabilità è disponibile un servizio dedicato di assistenza alle prenotazioni, contattabile all’indirizzo: biglietteria.capodanno@e23.it.

Torino, 10 dicembre 2025

Lascia un commento