0Domenica 21 dicembre, ore 17.30, Salone Parrocchiale Chiesa San Giuseppe e San Michele Arcangelo, Quadrivio di Campagna “Mi Girano le Ruote” APS si racconta in un incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza.

POLITICAdeMENTE
CAMPAGNA – Domenica 21 dicembre, alle ore 17.30, a Campagna (SA), nel Salone Parrocchiale della Chiesa San Giuseppe e San Michele Arcangelo del Quadrivio di Campagna “Mi Girano le Ruote” APS si racconta in un incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza.
“Nasciamo dal desiderio di costruire una comunità più consapevole, partecipata e giusta, dove le persone non siano spettatrici ma protagoniste. Portiamo avanti un impegno sociale che guarda anche alla disabilità in una prospettiva alternativa: non assistenzialismo, ma diritti, responsabilità e partecipazione attiva“.
Mi Girano le Ruote APS:
- promuove diritti, dignità e partecipazione
- dà voce alle persone e alle comunità
- trasforma l’inclusione in azione concreta
- supera l’assistenzialismo, costruendo protagonismo
- crea reti, confronto e cambiamento dal basso
L’incontro sarà un momento di ascolto, racconto e confronto: per conoscerci, condividere idee e immaginare insieme nuovi percorsi.
La serata vedrà la partecipazione del testimonial Francesco La Marca, mentalista e prestigiatore.
Salone Parrocchiale Chiesa San Giuseppe e San Michele Arcangelo – Quadrivio di Campagna, Ore 17.30, Ingresso libero.
Campagna, 20 dicembre 2025






