Quando il merito diventa Cultura. Venerdì 16 gennaio, ore 19.00, presso il Teatro Giuffré di Battipaglia, Banca Campania Centro consegna i Premi Scolastici 2025 e celebra 113 giovani eccellenze che si sono distinti per impegno, studio, talento e cultura. Nel corso della serata la Giornalista Serena Bortone presenterà il suo libro “A te vicino così dolce”.

POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Venerdì 16 gennaio 2025, alle ore 19.00, presso il Teatro “Giuffré” di Battipaglia, si svolgerà la cerimonia di consegna dei Premi Scolastici 2025 di Banca Campania Centro.
Saranno premiati 113 giovani soci e figli di soci che nel corso del 2025 hanno brillantemente raggiunto importanti traguardi scolastici, distinguendosi per impegno, costanza e senso di responsabilità.
La serata sarà impreziosita dalla partecipazione della giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice Serena Bortone, che presenterà il suo libro “A te vicino così dolce”, edito da Rizzoli, nell’ambito della rassegna del BCC Book Club, iniziativa inserita nell’ampio programma BCC Arte&Cultura del Gruppo Bancario Iccrea, e dall’intervento musicale dell’artista Espedito De Marino, cantante e chitarrista per oltre vent’anni di Roberto Murolo.
“I Premi Scolastici rappresentano uno degli investimenti più autentici che una banca di comunità possa fare: sostenere il talento dei giovani significa rafforzare il futuro dei nostri territori”, dichiara il Presidente Camillo Catarozzo.
“Questa iniziativa esprime il senso più profondo del nostro essere banca cooperativa. Accompagnare la crescita delle persone, valorizzando il merito, la cultura e la conoscenza come leve fondamentali di sviluppo individuale e collettivo“, sostiene il Direttore Generale Mario Cuoco.
La partecipazione dei Soci renderà questo appuntamento ancora più significativo per l’intera comunità di Banca Campania Centro.
La prenotazione, fino a esaurimento posti, è obbligatoria e riservata ai Soci e a un accompagnatore, telefonando al numero 0828 302608 entro mercoledì 14 gennaio.
Battipaglia, 10 gennaio 2026






