Iniziati nella giornata di ieri i lavori di manutenzione straordinaria che interessano Via Serroni Alto all’altezza dell’intersezione di via Berlino in corrispondenza del sovrappasso autostradale.

POLITICAdeMENTE
BATTIPAGLIA – Iniziati già dalla giornata di ieri i lavori di manutenzione straordinaria che stanno interessando Via Serroni Alto – altezza intersezione con via Berlino – in corrispondenza del sovrappasso autostradale.
Come già anticipato, l’intero intervento prevede:
- la realizzazione di un #collettore, per migliorare lo smaltimento dell’acqua piovana evitando, al contempo, il pericolo di eventuali allagamenti.
- Il rifacimento del #manto stradale;
- costruzione di #marciapiedi, per eliminare le barriere architettoniche, oltre a garantire una più sicura fruizione della strada da parte dei pedoni.
- La dismissione di una canaletta consortile e l’interramento della linea elettrica della pubblica amministrazione nel tratto tra Via Padova e Via Fiorignano.
Costo complessivo dell’#opera di circa un 1.000000,00 di euro.
Si ricorda, infine, che per garantire una corretta gestione dei flussi di traffico, è stato istituito un divieto di transito nel tratto di strada compreso tra Via Padova e Via Fiorignano, in vigore dal 28 Gennaio e sino al 15 marzo.


Battipaglia, 3 febbraio 2026






