Referendum Giustizia. Le Motivazioni del SI: Incontro FdI a Pagani

Venerdì 20 marzo, ore 18.30, Centro Sociale, Via De Gasperi, evento FdI a Pagani: “Le motivazioni del SI”, con l’on. Gambino, l’on. Martusciello e il Vice Ministro Cirielli.

PAGANI – Si terrà venerdì 20 marzo 2026, alle ore 18.30, presso il Centro Sociale, in Via De Gasperi di Pagani, l’evento di Fratelli d’Italia sulle: “Le motivazioni del SI”, al prossimo Referendum Costituzionale che si terrà il 22 e 23 marzo, sulla così detta “Riforma della Giustizia“, e precipuamente sulla Separazione delle Carriere e sulla ridefinizione del Consiglio Superiore della Magistratura.

con l’on. Gambino, l’on. Martusciello e il Vice Ministro Cirielli.

Le Motivazioni del SI

Pagani, Venerdì 20 Marzo ore 18:30
CENTRO SOCIALE, Via Alcide De Gasperi

Introduzione:

  • On. Alberico Gambino, Europarlamentare

Interventi:

  • Avv. Giovanni Annunziata
  • Prof. Luigi Pergamo
  • On. Fulvio Martusciello
  • On. Severino Nappi
  • On. Luigi Casciello
    On. Lucia Vuolo

Conclusioni

  • On. Edmondo Cirielli, Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale

Sono entusiasta di accogliervi in tanti

Un evento importante – ha dichiarato l’Europarlamentare Alberico Gambinoper discutere la riforma e le prospettive per un sistema giudiziario più efficiente e giusto“.

Pagani, 18 marzo 2026

Lascia un commento