Ancora minacce. Battipaglia non è Scapia. Rocco: un Consiglio sulla libertà di Pensiero

Non  è un caso che ogni qualvolta si tocchi un nervo scoperto, si registrano episodi di intolleranza.

Rocco chiede un Consiglio Comunale sull’attacco alla libertà di pensiero, e contro ogni violenza.

Adolfo Rocco

BATTIPAGLIAIl capo gruppo dell’M P A, Adolfo Rocco, esprime tutta la sua più sentita solidarietà per l’increscioso  episodio di minacce perpetrate ai danni di un giornalista  del ROMA, che con puntualità e senza partigianeria, descrive quotidianamente la vita politica cittadina.

“Ormai – dichiara Rocco – si è raggiunto l’apice, con un’escalation di episodi, soprattutto negli ultimi giorni, che non è più accettabile. BATTIPAGLIA non è SCAMPIA.

D’altro canto  non è passato molto tempo dal gravissimo episodio che assieme al compianto agronomo, dr. Lorenzo Napoli, mi ha coinvolto”.

Poi rivolgendosi al Presidente del Consiglio Comunale di Battipaglia Ugo Tozzi,  e al Sindaco di Battipaglia Giovanni Santomauro chiede: “Alla luce di quanto accaduto, è necessario che le S.V indicano un Consiglio Comunale dedicato al tema della violenza e alla libertà di pensiero.

Non  è un caso che ogni qualvolta si tocchi un nervo scoperto, si registrino episodi di intolleranza.

Un consigliere comunale, come chi si occupa delle vicende pubbliche, tecnico o giornalista che sia, – conclude il Capo gruppo dell’MPA – deve affrontare con la giusta serenità il quotidiano lavoro di perseguire il vero “bene” della Città, appoggio istituzioni, con l’appoggio incondizionato delle istituzioni.

Minimizzare e circoscrivere tali episodi è l’errore più grande che si possa fare, perché accresce nei malavitosi l’idea di poter fare tutto e il contrario di tutto”.

Battipaglia, 27 aprile 2011       

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente